ma parla per te
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioAll'occorrenza pure un lavandino può diventare un bidet
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioCon quella zona occhi è normale che manchi "personalità"sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioSalve a tutti. Il mio nome è Francesco. Ho 24 anni, vivo a Genova e lavoro presso una società cooperativa appartenente a un grosso gruppo che si occupa principalmente di vigilanza e servizi fiduciari. Io faccio parte della seconda categoria.
Sono stato assunto l'11/12/2017 dopo almeno 2 anni di tentativi presso svariate aziende, e la settimana scorsa dopo molti rinnovi ho ricevuto il contratto a tempo indeterminato. Non ho mai preteso di essere direttamente assunto come guardia giurata, so di essere senza esperienza, e speravo di maturarne un minimo con i servizi fiduciari. Si, so che cosa starete pensando. I servizi fiduciari non hanno nulla a che vedere con la vigilanza, e di certo sto sprecando il mio tempo. Ma nella mia ditta non funziona così. Spesso noi ragazzi, che veniamo chiamati opl (operatori logistici. Meno che OTS) ci ritroviamo a lavorare fianco a fianco con le gpg della stessa o di altre ditte. Ronde in metropolitana a coppia, controlli accessi, piantonamenti antitaccheggio, controlli attrezzature, autorizzazioni, interventi di sicurezza (antincendio o antirischio per l'utenza pubblica), e addirittura segnalazioni di personale lavorante che commette infrazioni. Segnalazioni che spesso si tramutano in sanzioni molto salate e che ci portano addosso l'odio degli operai.
Veniamo considerati, dal cliente ma dalla stessa azienda, o per lo meno da chi ci coordina, vigilanza a tutti gli effetti. "Chiama la guardia, chiama la vigilanza"
Inoltre lavoriamo anche di notte. Spesso ho fatto turni dalle 18 alle 06, dalle 22 alle 06, dalle 15 alle 02. Spesso siamo da soli in questi servizi notturni, o con colleghi che anche loro sono soli e non sono GPG.
Tutto sommato, a me piace questo lavoro. Ambisco a diventare guardia giurata, e sto facendo di tutto per convincere l'azienda a offrirmi un colloquio presso il responsabile del settore vigilanza. Per mettermi in buona luce lavoro anche 250 ore nello stesso mese, per €4.60 lordi, e 80 centesimi lordi di straordinario, ma contato solo sulla metà delle ore perché ho come molti un contratto 20/40 ore. Part time ma con straordinario contato dalla 172esima ora. Partecipo alle riunioni e assemblee che si svolgono fuori regione, sono reperibile h24, smonto e rimonto, a volte con meno di 8 ore di pausa tra 2 turni.
Questa è la mia presentazione. Non penso sia off topic perché il mio non è un post per richiedere aiuto o consigli (che sono comunque sempre bene accetti) ma è semplicemente condividere la mia storia.
Buona giornata a tutti.
Inviato dal mio CPH2127 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioCon quella zona occhi è normale che manchi "personalità" Sarebbe interessante capire come ci arriva, alto 165 cm, al lavandino.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Poi l atteggiamento da fallito con le donne messo in piazza (perché avrà almeno tutta la rubrica telefonica di gente in rial che lo vede) che gli da la botta finale con le fikas
Commenta
-
-
E con questo è arrivato il momento di esplodere un concetto nuovo:
Ricordatevi sempre che nessuna donna vi vedrà bene se vi vede chiamare purtan4 un altra donna (x qualsiasi motivo). Pure se è d'accordo con voi, in fondo le darà fastidio e vi etikettera come sfigato ginofobico.
Solo fra donne è consentito full immersion dirsi troya/puttan4..senza problemi.
Commenta
-
Commenta