Originariamente Scritto da Sghebs
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiofamosissimi i casi di malattie e AIDS tramite due bacettiOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioMa infatti non si parla di AIDS ma di sentire in bocca la panna del sessantenne sfigato manlet che ti ha preceduto e che finalmente si è liberato sulla rima buccale della tua pay
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioLe tue ragazze se la lavano sempre di solito fra un cliente e l'altro?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioAhahah. Comunque in italia per fortuna abbiamo il bidet, che inventarono in Francia ma era visto come una roba da meretrici
Ho vissuto in posti in cui non c'era ed è una rottura di ***** atomica lavarsi il culo con la doccetta ogni volta.
Sono convinto che molti Francesi o chi comunque non è fornito a casa si lascia il kulo/****/kazzo sporchi e fetidi dopo essere andati in bagno.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioChe rottura di ***** sarebbe vivere senza.
Ho vissuto in posti in cui non c'era ed è una rottura di ***** atomica lavarsi il culo con la doccetta ogni volta.
Sono convinto che molti Francesi o chi comunque non è fornito a casa si lascia il kulo/****/kazzo sporchi e fetidi dopo essere andati in bagno.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioChe rottura di ***** sarebbe vivere senza.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioSecondo me qua dentro c'è qualcuno che è riuscito pure a farsi rifiutare da una pay
Commenta
-
-
Mario ma ancora con ste pay
Che ci vuole a trovarsi una co du lauree de bona famigliaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioFuori dall Italia quasi nessuno si lava il cul0.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Spero tu abbia insegnato a farlo alla tua consorte..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioDopo aver pagato. Una pay per view
sotto un certo punteggio viene chiamata la poliziaLast edited by Mario12; 08-01-2022, 13:25:55.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioFuori dall Italia quasi nessuno si lava il cul0.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioIo l'ho visto in Spagna, poi so che c'è anche in Portogallo, Giappone e ovviamente in Argentina.
Ma anche in molti hotel italiani non c'è
Commenta
-
-
Tanto quando sei in vacanza non caghi per giorni
Perciò si può fare a menoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta