Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioTutto normale Marco
Sarà sempre peggio
Se posso, prima di coricarti quando bevi, mangiati qualcosa e bevi acqua
Bisogna adottare degli accorgimenti quando si invecchia
Ciao cessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioL unico accorgimento è "non bere"
Ciao cessi
Commenta
-
-
Beh se state a casa mi sembra giusto non bere, siOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioBeh se state a casa mi sembra giusto non bere, si
Voi cessi invece dovete fare i zerbini obbedienti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
Bel ragazzo.
Questo vuol dire che l'esame di faccia era superato come prima cosa, sennò nemmeno ci sarebbe stato il resto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioCurioso come quando inizia il racconto la prima cosa che dice è :
Bel ragazzo.
Questo vuol dire che l'esame di faccia era superato come prima cosa, sennò nemmeno ci sarebbe stato il resto.
Però esame di kazzo bocciato porta in questo caso ugualmente all allontanamento.
Serve pure kazzo in seconda battuta.
Io invece mi chiedo come faccia a non suicidarsi uno col kazzo di un bambino. O addirittura a farselo vedere da qualche ****.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioTutto normale Marco
Sarà sempre peggio
Se posso, prima di coricarti quando bevi, mangiati qualcosa e bevi acqua
Bisogna adottare degli accorgimenti quando si invecchia
A mia discolpa erano da 9 gradi le medieOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Non so.
Io ho il kazzo piccolo, l'ho sempre detto, ma probabilmente rientra nella soglia minima di accettazione.
Sicuramente non è un kazzo col quale potrei presentarmi in battaglie importanti, dove è richiesto il soffocamento.
Lo stesso soffocamento di cui parla la tipa, del resto, nello stesso articolo di prima
Commenta
-
-
Da ragazzino avevo i postumi se bevevo 2 litri di vino, stavo una merda ok ma è pure giusto
Ora se bevo una bottiglia il giorno dopo ho lo stomaco al contrario e la testa che scoppiaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioNon so.
Io ho il kazzo piccolo, l'ho sempre detto, ma probabilmente rientra nella soglia minima di accettazione.
Sicuramente non è un kazzo col quale potrei presentarmi in battaglie importanti, dove è richiesto il soffocamento.
Lo stesso soffocamento di cui parla la tipa, del resto, nello stesso articolo di prima
Però da farcito.
Non mi sono mai misurato da farcito. Vi terrò aggiornati.
Commenta
-
-
Blood con tutti gli psicosi che prendi ti basta un whysky per farti vedere le scimmie ninjaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
Mi parlò di una situazione analoga mia cugina. Uno bello e interessante che però tirò fuori il ********. Lei finse mal di testa e addio per sempre. Me lo disse con un tono di voce dispiaciuto alternando però con qualche sorriso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioDa ragazzino avevo i postumi se bevevo 2 litri di vino, stavo una merda ok ma è pure giusto
Ora se bevo una bottiglia il giorno dopo ho lo stomaco al contrario e la testa che scoppia
Rovinano faccia... E fisico
Commenta
-
Commenta