If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Neme conservala un po' di acqua per tuo figlio invece che scialacquarla in docce inutili
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Al netto che mi alleno 5 su 7 e quindi post wo doccia doverosa, ma a parte questo la doccia tutti i giorni per i più preoccupati per le risorse terrestri basta farle brevi spegnendo l'acqua mentre ti insaponi.
Ma io sono stronzo e le faccio lunghe e calde.
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Ho il cassetto delle mutande con 70/80 mutande. Sono piu le mutande che i giorni del mese. Figuramose chi ne ha 7/8 e basta. Come quando fai la valigia e stimi il nr di mutande in base ai giorni che devi stare fuori.
Arturo ad es ha il cassetto vuoto perché l unica mutanda ingiallita e bucata è quella che ha addosso.
Cmq io x le valigie stimo 3 mutande x giorno. Fatevi voi i conti se sono pulito o meno miei cari vermi schifosi.
boh , capisco il rispetto e la cura se stai con qualcuna e ci dormi nello stesso letto ogni giorno … altrimenti chissene frega.
Ma tu saresti in grado di cambiare le tue abitudini per accontentare un'altra persona? Spesso ci penso ma, almeno per me, non ne sono così convinto.
Naturalmente i genitali vanno lavati tutti i giorni, quello si.
è come per i programmi eco di lavatrice e lavastoviglie che durano tre ore e mezza ma consumano pochissimo. in questo caso, lavaggio completo e con pochi cincischiamenti > lavarsi a pezzi e male
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta