Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sì ma non sono belli, sembra che abbiano paglia in testa

    Commenta


      Mio nonno aveva 3 palle e infatti lo chiamavano come il delfino.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
        Mio nonno aveva 3 palle e infatti lo chiamavano come il delfino.

        mio nonno ne aveva una. L'avevo rimosso l'ho ricordato ora. Una volta si arrabbiò perchè aprii la porta mentre pisciava, come se potessi accorgermene. Poi mia nonna mi spiegò

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          mio nonno ne aveva una. L'avevo rimosso l'ho ricordato ora. Una volta si arrabbiò perchè aprii la porta mentre pisciava, come se potessi accorgermene. Poi mia nonna mi spiegò
          Doveva spiegartelo subito...mai dire palle sulle palle...

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            mio nonno ne aveva una. L'avevo rimosso l'ho ricordato ora. Una volta si arrabbiò perchè aprii la porta mentre pisciava, come se potessi accorgermene. Poi mia nonna mi spiegò
            Una volta un amico ci raccontò che una mattina non trovava più una palla, in pratica si era messa in una posizione strana e lui si era preso malissimo perchè pensava fosse sparita, e invece nulla di grave. Ci fu una sequela di battute e sfottò e si offese veramente tantissimo, e noi increduli.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
              Una volta un amico ci raccontò che una mattina non trovava più una palla, in pratica si era messa in una posizione strana e lui si era preso malissimo perchè pensava fosse sparita, e invece nulla di grave. Ci fu una sequela di battute e sfottò e si offese veramente tantissimo, e noi increduli.
              E' quasi magia, Johnny.

              Commenta


                sarà rientrata nel sacco scrotale. Succede da ragazzini penso che una volta mi sia successo, dà una sensazione strana

                Commenta


                  Esiste la fatina dei coglion i , quando perdi una palla ti lascia un Bitcoin sotto il cusicno
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    La fatina dei coglioni è sempre incinta.

                    Commenta


                      chi non accetterebbe lo scambio

                      Commenta


                        Dopo i pelati di faccia esistono anche i pelati di palle?

                        Commenta


                          Ma se anche non fosse, mi sembrerebbe deplorevole non depilarsi le palle...

                          Commenta


                            Che rottura di maroni , letteralmente, rasarsi le palle. Cè sempre il rischio di pizzicarsi

                            Per non parlare dei peli sull'asta.

                            C'è qualcuno che fa ceretta o laser in quella zona, qui dentro?
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Che rottura di maroni , letteralmente, rasarsi le palle. Cè sempre il rischio di pizzicarsi

                              Per non parlare dei peli sull'asta.

                              C'è qualcuno che fa ceretta o laser in quella zona, qui dentro?
                              C'è la tecnica corretta...cmq gran parte di quelle che conosciuto negli ultimi anni, vanno matte per la degustazione....quindi devi presentargliela bene....

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                Che rottura di maroni , letteralmente, rasarsi le palle. Cè sempre il rischio di pizzicarsi

                                Per non parlare dei peli sull'asta.

                                C'è qualcuno che fa ceretta o laser in quella zona, qui dentro?
                                io vado di lametta ovunque , e con ovunque intendo ovunque

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎