Originariamente Scritto da The_machine
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioIl vero problema è che a 30 anni devi essere un picchiatore al top, non uno che inizia. Altrimenti, salvo talenti, sei solo uno che prova a imparare a dare due pugni, ma lo status non ce lo avrai mai
adesso è veramente finita eh … ti ci voglio vedere a combattere con un tendine scocciato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioAhahahah ma che cazz0 voi stasera, Nass?
Ta stai a prenne fitta...da Genova a fa er cameriere a Roma, per dio.
Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioe allora se pensavi ciò spiegaci per quale cazz0 di motivo sei arrivato fino a sto punto …
adesso è veramente finita eh … ti ci voglio vedere a combattere con un tendine scocciato
Mica resta storpio, cazz0...se fa le cose fatte bene in un paio de mesi e mezzo sta bene eh. Certo, tocca che se opera e cazz1 e mazzi, ma mica prenne l'invalidità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza MessaggioPrenne fitta, cos'è Fabi?
Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioAhahahah ma che scocciato.
Mica resta storpio, cazz0...se fa le cose fatte bene in un paio de mesi e mezzo sta bene eh. Certo, tocca che se opera e cazz1 e mazzi, ma mica prenne l'invalidità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioChe te sei fissato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioquindi è fattibile continuare con le mazzate ? la vedo male …
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioquindi è fattibile continuare con le mazzate ? la vedo male …
Ma generalmente i pugili e i rugbisti anche amatoriali, tornano sul ring e sul prato con postumi ben più gravi.
Mo vado a dormi che me so rotto er cazz0.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioLe mazzate h doveva prenderle dal padre...
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMi dispiace h, ma non ti hanno detto di operare subito? Quegli idioti Dell ospedale dovevano vederti ed operarti subito!
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Quindi lì sul posto mi ha solo fatto due ricette bianche per eco e RM, che ovviamente ho dovuto fare privatamente xke altrimenri non c era postoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioAbbastanza.
Speriamo te facciano un bel lavoro, ma poi ce devi mettere del tuo. Fondamentale affidarti ad un professionista della riabilitazione, che lui lo sa che deve fare, ma ripeto, dovrai essere costante e metodico nell'applicazione degli esercizi futuri che dovrai eseguire.
Soprattutto, armati di pazienza.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioH, se non sarai "bravo" poi manco le pippe te poi fa eh, che perdi la supinazione.
Ti metteranno un paio di ancorette, ad andar bene, poi iniziano le mobilizzazioni, piano piano gli elastici e vai come n treno.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta