Originariamente Scritto da fedeita
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioBada a come parli
Un po' come quando alle medie dissi all'insegnante di inglese che non era vero che andavo a ripetizione, io andavo a perfezionamento.Last edited by Arturo Bandini; 04-01-2022, 18:12:16.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioH ma questa risonanza? stai rimandando anche questa? guarda che non lo sistemi più il braccio se aspetti troppo
Commenta
-
-
Chissà se si riprenderà dopo questa batostaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioChissà se si riprenderà dopo questa batostaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
comunque oggi follia allo stato puro ...
ho smarrito la chiave del lucchetto della catena dello scooter (non l'ho persa io) , ed ho dovuto usare la tenaglia per spezzarla , sembrava stessi rubando ... manco a Napoli perdio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiocomunque oggi follia allo stato puro ...
ho smarrito la chiave del lucchetto della catena dello scooter (non l'ho persa io) , ed ho dovuto usare la tenaglia per spezzarla , sembrava stessi rubando ... manco a Napoli perdio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioAttento che a volte fanno gli scherzi e sono dei trifase.
madonna che disagio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiostavo per comprare su Amazon il set di grimaldelli , ma non ero sicuro che aprissero anche quelli della Viro.
madonna che disagio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiomanco un intervento urgente al braccio da fare lo sveglia dal letargo.
Di sti tempi andare sotto i ferri è un delirio, bisogna stare attenti a non infortunarsi perché poi c'è da penare
E tac, qualche giorno dopo H si fa male.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioEsplodi le ultime due righe per cortesia
Inviato dal mio CPH2127 utilizzando Tapatalk
Tessera N° 7
Commenta
-
Commenta