Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioNon credo, all epoca aveva fatto all in su casa più fidanzata.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio CPH2127 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiovabe ma non è detto che si sia suicidato , magari ha trovato una via di fuga definitiva dal disagio
Tra l'altro quando c'era mod non era così bw
E lui lo usava come passatempo tra amici durante il lavoroOriginariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioCmq c'è una info interessante, cioè il modello dell'auto dell'incidente.
Mod ha, mai detto che auto avesse?
Si può fare anche una ricerca avanzata
Che auto riporta l'articolo di franciccio?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
Però e sempre del gruppo VW (Seat...audi...)
Non sapreiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMica tutti vedono bw come un ritrovo di disperati con patologie
Tra l'altro quando c'era mod non era così bw
E lui lo usava come passatempo tra amici durante il lavoroIo ricordo che diceva di aver preso da poco un Suv audi, media taglia, quindi Q5/Q3. E che ci si trovava bene col diesel.
Che auto riporta l'articolo di franciccio?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Non sapete il suo nome reale?
Ci sarà pur scritto in qualche articolo.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioEra molto riservato, l'unica utente che lo vide fu violacs (rip)
Inviato dal mio CPH2127 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioAdmins, tirate fuori l ip in barba a tutta la normativa privacy
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mod era un amico virtuale, se e' passato a miglior vita abbiamo il diritto di saperlo
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiodubito avesse cosi tanti soldi a disposizione...
Nel 2019 con 18/22k lo prendevi, usatoOriginariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioAdmins, tirate fuori l ip in barba a tutta la normativa privacy
Non ti dice mica la via dove abita
Io mi sentivo con un moderatore del forum riguardo all'IP di Artur Barrett e scriveva da ZurigoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMa un Q5 usato non vale un cazz0 ormai
Nel 2019 con 18/22k lo prendevi, usatoMa che ci fai?
Non ti dice mica la via dove abita
Io mi sentivo con un moderatore del forum riguardo all'IP di Artur Barrett e scriveva da Zurigo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
Mamma ho perso l'aereo ed Harry Potter sono messi ugualeOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta