If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Se ti si alza con le pay ti si alza anche con donne diversamente attraenti.
Trovarsi nudi davanti a una mai vista prima magari più grande e egnicca è meno evidente di quello he sembra. Se uno c'è la fa da vergine non credo poi abbia problemi
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Comunque in questi casi bisogna trovare il giusto equilibrio tra alcol buio e fretta. Fare petting e coccole con una eprosna che ti disgusta fisicamente è estremamente triste quanto difficile.
Due botte in macchina prima di riportarla a casa o nel parcheggio di qualche locale e a mai più rivederci.
È un win win , tu ti svuoti , lei pure.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Mettersi a rompere il c.azzo sul battiscopa in una foto in cui si mostrava altro è da malati di mente soprattutto per il fatto che uno non debba rendere conto a nessuno del posto in cui vive, manco si stesse parlando proprio di rifiniture di pregio ecc ecc
Come se mettessi la foto dell’home gym appena montata e mi si venisse a rompere il c.azzo sull’intonaco screpolato o sul colore delle tende
Ti sei perso il pezzo di quando postai una foto x far vedere il kazzo ed arturo bandini scovò nello sfondo uno specchio a forma di sole
In un altra foto dove l obiettivo era mostrare la sacca scrotale (da sotto verso il soffitto)..e stetti molto attento ad oscurare la plafoniera da due euro. Nulla. Se ne accorsero lo stesso.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta