i fiscalisti sono ricchioni
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioi fiscalisti sono ricchioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
Un po' come le tizie che si andava a conoscere che per mezzora rispondevano a monosillabi e risatine isteriche di emrda. , Saranno anche state carine e tutto ma mi veniva la morte dopo il terzo hihihihihi in dieci secondi.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioDa stamattina che ho la cappella lucidissima.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioHai kiavato?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
poveretto , ma con uno scaldabagno era da prevedere …
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiohttps://ilforumdeibrutti.forumfree.it/m/?t=78885131
poveretto , ma con uno scaldabagno era da prevedere …
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta