Originariamente Scritto da BLOOD black
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioGià
Poi ce n’erano in ogni ambiente, cambiava appunto il motivo attorno a cui giravano
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioPalle e faccia.
Senza una base di faccia x la **** le palle sono da dare in pasto ai maiali."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioEsatto e questa cosa permetteva anche un certo rispetto per personaggi di schieramento opposto.
Beh chiaro, le palle sono un moltiplicatore non condizione necessaria e sufficiente
Senza enfasi, come se stessero descrivendo la domenica pomeriggio all’Ikea, come fossero cose normali (e in effetti per loro così erano)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioOps blood c.azzo ci fai con gli occhi aperti dopo le 23.00
Corri a metterti nella vasca criogenica
Cmq termino la nottata con:
La **** vede palle anche senza gustarsi gesta eroiche o robe strane....ma dalla dimensione delle zizze. Se vede dei zizzoni muscolosi capisce che ce ormone della crescita in circolo e quindi delle palle solide piene di testo che riempiono la mutanda.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioAltra cosa la naturalezza con cui certe cose vengono raccontate
Senza enfasi, come se stessero descrivendo la domenica pomeriggio all’Ikea, come fossero cose normali (e in effetti per loro così erano)"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioLe donne apprezzano le palle, ma questo lo sai bene
Ad esempio Luigi Chiatti, il mostro di Foligno, e Angelo Rizzo, il mostro del Circeo, forse avrebbero avuto anche loro fascino per le donne, se non fossero stati dei comuni pervertiti.
In Italia poi abbiamo un certo culto dei fuorilegge, intesi come quelli che vanno contro lo stato, dai tempi dei banditi calabresi o sardi, perchè come popolo ancora identifichiamo il potere costutuito come un atavico nemico, essendo stati sottomessi per secoli dagli stranieri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma è casa tua dott? pensavo fosse di Blood
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioMa soprattutto il senso di rompere i c.oglioni alla gente per battiscopa e piastrelle?
Uno anche vivesse in una casa di m.erda dovrebbe pure chiedere scusa?
La gente sta male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioIo ho battiscopa di legno di m.erda tutti rovinati e in camera mia pure rosicchiati dai ratti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioQuello perché quando fai le cose per convinzione non hai bisogno di enfasi, quando sei non serve sforzarsi di apparire. Ma questo nel mondo dei social è un concetto un po dimenticato
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dott Visualizza MessaggioPoraccia la moglie... Pensa che pezzo di cacacazz che dev'essere a casa sua, se si prende la bega di rompere così le palle a uno sconosciuto
Era pure stato bannato ma poi si è riscritto con altro nick ma l’ho sgamato subito
Certa gente è fatta così, non si sa perché ma cosa ci vuoi fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioMa soprattutto il senso di rompere i c.oglioni alla gente per battiscopa e piastrelle?
Uno anche vivesse in una casa di m.erda dovrebbe pure chiedere scusa?
La gente sta male
Qualche giorno fa sono passato davanti alla casa che avevamo al mare 10 anni fa, guardavo il giardino, gli alberi che mettemmo e che ora sono cresciuti, l'aiola che feci tanta fatica a sistemare, pensando "casa mia", e ora ci sono persone che non sanno niente di chi c'era prima, e gli alberi li hanno trovati già lì. Compriamo casa, pensando casa nostra, lo sarà per 30-40 anni, poi se non hai figli (ma anche se li hai mica è detto che resteranno lì) ci saranno altre persone che pure la chiameranno loro e così da capo. Alla fine non abbiamo nulla perchè nulla è per sempreLast edited by Arturo Bandini; 03-01-2022, 01:01:24.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioè un retaggio dell'infanzia\adolescenza quando ci si vantava delle cose che si avevano, anche se erano dei nostri genitori. Mio padre ha la mercedes\ abito in una villa (che poi quasi sempre era villetta a schiera). Poi crescendo si capisce che a nessuno gli importa niente se tu hai una villa con piscina, la gente guarda per sè non gli importa di cosa hanno gli altri o al massimo gli dedica un fugace pensiero.
Qualche giorno fa sono passato davanti alla casa che avevamo al mare 10 anni fa, guardavo il giardino, gli alberi che mettemmo e che ora sono cresciuti, l'aiola che feci tanta fatica a sistemare, pensando "casa mia", e ora ci sono persone che non sanno niente di chi c'era prima, e gli alberi li hanno trovati già lì. Compriamo casa, pensando casa nostra, lo sarà per 30-40 anni, poi se non hai figli (ma anche se li hai mica è detto che resteranno lì) ci saranno altre persone che pure la chiameranno loro e da capo. Alla fine non abbiamo nulla perchè nulla è per sempre
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta