If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
quando ero piccolo i miei amici venivano a suonarmi sotto casa per uscire ma io rifiutavo sempre perché ero terrorizzato da quello che succedeva in famiglia. Il fatto è che mio padre agli inizi non era pazzo psicopatico , lo è diventato col tempo perché mia madre dopo il matrimonio lo ha costretto a mollare il lavoro (in una grande azienda di aeronautica) e aprire un attività perché voleva avere il pieno controllo di tutto. Credo comunque che entrambi abbiano sempre avuto gravi problemi di disturbo di personalità.
quando ero piccolo i miei amici venivano a suonarmi sotto casa per uscire ma io rifiutavo sempre perché ero terrorizzato da quello che succedeva in famiglia. Il fatto è che mio padre agli inizi non era pazzo psicopatico , lo è diventato col tempo perché mia madre dopo il matrimonio lo ha costretto a mollare il lavoro (in una grande azienda di aeronautica) e aprire un attività perché voleva avere il pieno controllo di tutto. Credo comunque che entrambi abbiano sempre avuto gravi problemi di disturbo di personalità.
Mi dispiace Mario, queste sono situazioni che ti condizionano e ti traumatizzano. Tu però sei forte, sei una persona seria, con dei sani principi morali. In confronto ai tuoi, i miei problemi sono stati una cazzata. Ricordati comunque che tu non hai responsabilità in tutto ciò, sei ancora in tempo per sistemare il tuo futuro.
Cazz0 Mariolì...male male eh.
Anzi che vai solo su reddit e forum dei brutti...
la cosa che mi preoccupa di più è quella di arrivare a 50 anni e il rischio di buttare ancora l’occhio sulle ragazzine , sarebbe indecente. è proprio vero che su BW approdano malati di mente di ogni tipo
Questo può essere vero per le stronz.e estroverse di basso livello socio-culturale, meglio puntare su ragazze introverse e di medio-alto livello socio-culturale.
la cosa che mi preoccupa di più è quella di arrivare a 50 anni e il rischio di buttare ancora l’occhio sulle ragazzine , sarebbe indecente. è proprio vero che su BW approdano malati di mente di ogni tipo
Perchè indecente, scusa? Potrebbe essere tua figlia, ma non è, tua figlia.
Anche le tue sorelle hanno questi problemi?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
La tua speranza che io sia un bello povero è da scartare.
Sono un bello che campa bene, non ricco ma che non e nemmeno una merda a livello economico.
Cosa piu importante di tutte è il concetto che si ha di "soldi". X me sono solo un mezzo e non mi risparmio su nulla. X cui alla gente non risulto una pezza alla lap ma uno che dei soldi se ne frega un kazzo e li spende. Questo è meglio che essere veri ricchi (a livello di percezione)
Con una famiglia disfunzionale ed un minimo di aggressività saresti potuto diventare un serial killer, guadagnarti lo status, lettere in carcere e una volta fuori kiavare free...invece niente, sei imploso su te stesso.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta