Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Arturo Bandini
    million dollar boy
    • Aug 2003
    • 31186
    • 913
    • 502
    • Send PM

Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Art stai già mettendo le mani avanti

Stare isolato nel podere fino a skiattare è cio che stai per fare ma che non vorresti mai fare.

Più che altro, perchè a 42 anni suonati ti sei fatto l'idea che, se non dai un senso alla tua vita da adulto tantovale ammazzarsi?

Nei 42 anni precedenti non ci avevi pensato?
    il senso che pensavo era farla finita presto, infatti pensavo a million dollar baby. Ora vedo che sono costretto almeno a provare a vivere normalmente.
    Anche oggi volevo sfogarmi con mia madre, ogni qualche giorno le dico che voglio parlare e lei non riesce neanche a non interrompermi. Le dico dove sono finiti i miei 20 anni non li ho vissuti non li ho visti io avevo 14 anni come è potuto succedere. Lei non capisce non mi lamento della mia età è che non capisco, mi sono addormentato ieri che avevo 14 anni e si sono soltanto ripetuti i giorni senza nessuna esperienza nessuna cosa da ricordare. E poi le dico se almeno avessi dei bambini e si mette a ridere fa "ah magari non li avessi avuti io sono solo noie", poi mi dice non ti do più un soldo così la smetti di comprarti coca cole.. neanche fossi un drogato che ruba i soldi per l'eroina, cristo, 1 lattina ogni qualche giorno

Commenta

• Virulogo.88
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2008
      • 21296
      • 1,824
      • 3,112
      • Big City
      • Send PM

Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
      Ho un problema
      Racconta

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• Sghebs
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2021
        • 2080
        • 68
        • 143
        • Send PM

Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
        Ho un problema
        Ti ascoltiamo... Posta pure un problema all'ora, abbiamo tempo
        Originariamente Scritto da fedeita
        ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

Commenta

• The_machine
          Bodyweb Senior
          • Nov 2004
          • 17765
          • 383
          • 28
          • Send PM

Art però le esperienze te le sei scelte tu, se tornassi indietro di 20 non credo che cambierebbe molto.

Commenta

• Pesca
            Bodyweb Senior
            • Jun 2009
            • 2561
            • 770
            • 626
            • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
            Dopo gli insulti subfaccia, intelligenza e reddito mi ha scritto chemi ama tanto.

Che esseri strambi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            ma tu che, ehm, discorso hai fatto per mollarla?

Originariamente Scritto da Sergio
            Sei un coglione.

Commenta

• Death Magnetic
              Bodyweb Senior
              • Jan 2009
              • 18796
              • 623
              • 108
              • Send PM

Le avrà chiesto di andare a pija un gelato.

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

Commenta

• Arturo Bandini
                million dollar boy
                • Aug 2003
                • 31186
                • 913
                • 502
                • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                Art però le esperienze te le sei scelte tu, se tornassi indietro di 20 non credo che cambierebbe molto.
                non è questo il punto, non dico che li ho vissuti male. Ci può essere gente sulla sedia a rotelle o in galera da 20 anni che vive molto peggio di me, ma sono comunque dentro il loro tempo. Io se penso a chi sono mi viene in mente il ragazzino di 13 anni e poi una lunga pausa di giorni inutili a dire "rinizio a vivere da lunedi prossimo", settimane scandite solo dal fatto che lunedi mercoledi e venerdi viene la signora delle pulizie, anni sommati agli anni, e ora mi vorrebbero dire "hai 40 anni", e io dico e dove sono? io non li ho vissuti, non li vedo è come se ci avessi galleggiato sopra, come quel film ragazze interrotte, mi sento così

Commenta

• Death Magnetic
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2009
                  • 18796
                  • 623
                  • 108
                  • Send PM

Vuol dire che hai seguito il protocollo e ha funzionato.

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

Commenta

• Luke91
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2014
                    • 24939
                    • 605
                    • 2,477
                    • Zimbabwe [ZW]
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    il senso che pensavo era farla finita presto, infatti pensavo a million dollar baby. Ora vedo che sono costretto almeno a provare a vivere normalmente.
                    Anche oggi volevo sfogarmi con mia madre, ogni qualche giorno le dico che voglio parlare e lei non riesce neanche a non interrompermi. Le dico dove sono finiti i miei 20 anni non li ho vissuti non li ho visti io avevo 14 anni come è potuto succedere. Lei non capisce non mi lamento della mia età è che non capisco, mi sono addormentato ieri che avevo 14 anni e si sono soltanto ripetuti i giorni senza nessuna esperienza nessuna cosa da ricordare. E poi le dico se almeno avessi dei bambini e si mette a ridere fa "ah magari non li avessi avuti io sono solo noie", poi mi dice non ti do più un soldo così la smetti di comprarti coca cole.. neanche fossi un drogato che ruba i soldi per l'eroina, cristo, 1 lattina ogni qualche giorno
                    Sarebbe interessante capire se hai ridotto te tua mamma così (rimproverarti per una merdosa lattina da 1€ è assurdo) oppure il contrario, cioè il carattere di tua mamma ha influito su di te in modo negativo
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

Commenta

• The_machine
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2004
                      • 17765
                      • 383
                      • 28
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      non è questo il punto, non dico che li ho vissuti male. Ci può essere gente sulla sedia a rotelle o in galera da 20 anni che vive molto peggio di me, ma sono comunque dentro il loro tempo. Io se penso a chi sono mi viene in mente il ragazzino di 13 anni e poi una lunga pausa di giorni inutili a dire "rinizio a vivere da lunedi prossimo", settimane scandite solo dal fatto che lunedi mercoledi e venerdi viene la signora delle pulizie, anni sommati agli anni, e ora mi vorrebbero dire "hai 40 anni", e io dico e dove sono? io non li ho vissuti, non li vedo è come se ci avessi galleggiato sopra, come quel film ragazze interrotte, mi sento così
                      ok, ma di nuovo, se ti risvegliassi 13enne cosa cambierebbe concretamente? e poi sei sicuro che sei rimasto uguale mentalmente?

Commenta

• Arturo Bandini
                        million dollar boy
                        • Aug 2003
                        • 31186
                        • 913
                        • 502
                        • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        ok, ma di nuovo, se ti risvegliassi 13enne cosa cambierebbe concretamente? e poi sei sicuro che sei rimasto uguale mentalmente?
                        non cambierebbe niente

Commenta

• Mario12
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2014
                          • 16956
                          • 441
                          • 319
                          • Italia
                          • Send PM

Arturo ma certe cose vanno accettate e basta , non ha senso farsi sti quesiti esistenziali
                          è andata e bon

Commenta

• huntermaster
                            GUFOGNA
                            • Jun 2008
                            • 5491
                            • 705
                            • 217
                            • Genova
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                            @quello che ha postato prima

urge trattamento minox in faccia, senza barba è inutile partecipare alle sfide. Poi il colore bianchiccio scaccia, consiglio Lampada. Per il resto puoi starci, essere più grossi non serve a meno che non si abbia laurea a compensare
                            Franciccio mi linki dove posso procurarmi minox?

Provo su barba
                            Originariamente Scritto da laplace
                            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• Fabi Stone
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2015
                              • 11045
                              • 760
                              • 313
                              • Send PM

Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                              Franciccio mi linki dove posso procurarmi minox?

Provo su barba
                              In farmacia te lo danno tranquillamente, H.
                              Lo preparano anche direttamente loro, se hanno un piccolo laboratorio dietro per la roba galenica e simili.
                              Al massimo occorre richiesta del medico generico, ripetibile.

Commenta

• Death Magnetic
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2009
                                • 18796
                                • 623
                                • 108
                                • Send PM

Googlando viene fuori pure su shop-farmacia.it

Commenta

Working...
                                X