Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioParla x te. Io ho un pene grosso quanto il paraurti della panda di tuo padre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioAudi A3 , prego
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioCe l hanno pure i ***** l A3
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiocomunque è vero , se ne salvano in pochi qua dentro
Perché è normale capire come funzionino le cose.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioLa maggior parte siamo solo fottutamente normali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioLa maggior parte siamo solo fottutamente normali.
(cose che si trovano con il tasto search eh)
tutto normalissimosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiotu hai la Lamborghini ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioseriamente... le prospettive che vedo per me sono insopportabili.
Avere un podere dà status se sei giovane. Per me un vecchio con villa e piscina rimane nient'altro che un vecchio, potrebbe vivere in un bilocale e sarebbe la stessa cosa perchè è finito.
Vedere mia madre morire, essere un vecchio che ricorda la sua infanzia 1000 secoli fa, circondato da ragazzi e immigrati che mi considerano me l'intruso... perchè i giovani anche se sono africani non si sentono mai di troppo, sentono che il mondo è loro e non importa se tu parli toscano e loro giao gapo come va, quello di troppo sei tu.
E se almeno avessi dei figli a cui lasciare tutto quanto, ma ora sto piantando degli olivi di 5 anni, che non diverranno alberi prima di 20. Ci vedo proprio poco senso.
Se accadrà il miracolo e nel podere con la mia nuova vita penserò che finalmente ci vedo un senso, allora vivrò, sennò penserò che almeno c'ho provato. Un paio d'anni lì devo viverli e sia che voglia vivere sia che voglia farla finita, in questo tempo devo dare il meglio, sennò resterei col dubbio che facebdo di più sarebbe stato diverso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioE' da un po' che prepari la strada ai figli
Commenta
-
Commenta