Originariamente Scritto da laplace
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioEh che cazz0! Mario ne sai qualcosa?
https://ilforumdeibrutti.forumfree.it/m/?t=78885259Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioLap stamattina mi sono svegliato con la consapevolezza di essere povero brutto e stupido.
Sono parole che fsnno male
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
skopi forte
hai i muscoli
Commenta
-
-
Mio padre mi ha appena detto testuali parole
"Ormai ci sono rimasto solo io a non andare a puttan3"
E mi racconta che ha appena parlato con un vecchio amico il quale gli ha raccontato che ha litigato con tanto di mani con un altro perchè la moglie ha sgamato nella loro chat che andavano in croazia a girare in moto ma soprattutto a skopare
Poi mi dice che anche un suo amico di roma, regolarmente sposato, si fa una russa ogni tanto, e mi mostra le foto prese da wazzapOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioin realtà nel maldestro tentativo di insultarti ti ha fatto i complimenti sulle sue uniche cose che contano, ovvero:
skopi forte
hai i muscoli
Djokovic quando era numero 3 del mondo si sentiva sempre in difetto verso Federer e Nadal e magari e' andato anche da uno psicologo.
I belli giocano un campionato a parte
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMio padre mi ha appena detto testuali parole
E mi racconta che ha appena parlato con un vecchio amico il quale gli ha raccontato che ha litigato con tanto di mani con un altro perchè la moglie ha sgamato nella loro chat che andavano in croazia a girare in moto ma soprattutto a skopare
Poi mi dice che anche un suo amico di roma, regolarmente sposato, si fa una russa ogni tanto, e mi mostra le foto prese da wazzapsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioLap ma Ark e' in competizione con altri top player, ci sta che si senta "brutto" anche se e' >7.
Djokovic quando era numero 3 del mondo si sentiva sempre in difetto verso Federer e Nadal e magari e' andato anche da uno psicologo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMio padre mi ha appena detto testuali parole
Poi mi dice che anche un suo amico di roma, regolarmente sposato, si fa una russa ogni tanto, e mi mostra le foto prese da wazzap
ma che vogliono chiavare a 60-70 anni? che schifo, ma non per il tradimento, fossero anche vedovi mi immagino questi vecchi flaccidi sudati che grugniscono sopra ragazzine. In un attimo di consapevolezza si dovrebbero sparare ma che ***** sono diventato
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma che vogliono chiavare a 60-70 anni? che schifo, ma non per il tradimento, fossero anche vedovi mi immagino questi vecchi flaccidi sudati che grugniscono sopra ragazzine. In un attimo di consapevolezza si dovrebbero sparare ma che ***** sono diventatosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioLap ma Ark e' in competizione con altri top player, ci sta che si senta "brutto" anche se e' >7.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma che vogliono chiavare a 60-70 anni? che schifo, ma non per il tradimento, fossero anche vedovi mi immagino questi vecchi flaccidi sudati che grugniscono sopra ragazzine. In un attimo di consapevolezza si dovrebbero sparare ma che ***** sono diventatoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioVogliono kiavarsi russe rosa anzichè la moglie in menopausa che puzza e non vuole più farlo probabilmente
Poi uno dovrebbe sempre pensare che quella voglia di accoppiarsi e espellere sostanze dai testicoli a cui diamo tanto peso (su bw non ne parliamo) è solo il grido disperato della specie che vuole riprodursi.
Tutti i discorsi faccino wallet altezza blood arkon alla fine sono il grido del'istinto che vuole dare seguito alla specie. E vabbene farlo da giovani ma se hai 70 anni con i figli e la pensione, che specie devi continuare? uno dovrebbe anche arrendersi e andare a giocare a briscola al bar
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma che vogliono chiavare a 60-70 anni? che schifo, ma non per il tradimento, fossero anche vedovi mi immagino questi vecchi flaccidi sudati che grugniscono sopra ragazzine. In un attimo di consapevolezza si dovrebbero sparare ma che ***** sono diventato
Pero e anche vero che tocca trovarsi a essere vecchi e vedere come si reagisce
Commenta
-
Commenta