Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fedeita
    Brutto
    • Jan 2007
    • 5006

    Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
    Si ma faccia non si può apprendere
    Appendi la faccia al chiodo.

    Commenta

    • Sghebs
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2021
      • 2076

      Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
      Eh che cazz0! Mario ne sai qualcosa?
      https://ilforumdeibrutti.forumfree.it/m/?t=78885259
      Dai giocate sporco ragazzi. Povero David
      Originariamente Scritto da fedeita
      ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

      Commenta

      • laplace
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2005
        • 7982

        Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
        Lap stamattina mi sono svegliato con la consapevolezza di essere povero brutto e stupido.

        Sono parole che fsnno male


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        in realtà nel maldestro tentativo di insultarti ti ha fatto i complimenti sulle sue uniche cose che contano, ovvero:
        skopi forte
        hai i muscoli

        Commenta

        • Luke91
          Bodyweb Senior
          • Apr 2014
          • 24759

          Mio padre mi ha appena detto testuali parole

          "Ormai ci sono rimasto solo io a non andare a puttan3"

          E mi racconta che ha appena parlato con un vecchio amico il quale gli ha raccontato che ha litigato con tanto di mani con un altro perchè la moglie ha sgamato nella loro chat che andavano in croazia a girare in moto ma soprattutto a skopare

          Poi mi dice che anche un suo amico di roma, regolarmente sposato, si fa una russa ogni tanto, e mi mostra le foto prese da wazzap
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta

          • Françis1992
            Bodyweb Senior
            • Jun 2009
            • 3910

            Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
            in realtà nel maldestro tentativo di insultarti ti ha fatto i complimenti sulle sue uniche cose che contano, ovvero:
            skopi forte
            hai i muscoli
            Lap ma Ark e' in competizione con altri top player, ci sta che si senta "brutto" anche se e' >7.
            Djokovic quando era numero 3 del mondo si sentiva sempre in difetto verso Federer e Nadal e magari e' andato anche da uno psicologo.
            I belli giocano un campionato a parte


            Tessera N° 7

            Commenta

            • Death Magnetic
              Bodyweb Senior
              • Jan 2009
              • 18441

              Quindi è tutta una scusa quella che in Croazia i dentisti costano di meno.

              Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

              Commenta

              • valium
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2006
                • 17908

                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                Mio padre mi ha appena detto testuali parole

                "Ormai ci sono rimasto solo io a non andare a puttan3"

                E mi racconta che ha appena parlato con un vecchio amico il quale gli ha raccontato che ha litigato con tanto di mani con un altro perchè la moglie ha sgamato nella loro chat che andavano in croazia a girare in moto ma soprattutto a skopare

                Poi mi dice che anche un suo amico di roma, regolarmente sposato, si fa una russa ogni tanto, e mi mostra le foto prese da wazzap
                Fai un regalo a sorpresa a papone
                sigpic

                Commenta

                • laplace
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2005
                  • 7982

                  Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                  Lap ma Ark e' in competizione con altri top player, ci sta che si senta "brutto" anche se e' >7.
                  Djokovic quando era numero 3 del mondo si sentiva sempre in difetto verso Federer e Nadal e magari e' andato anche da uno psicologo.
                  I belli giocano un campionato a parte
                  ma certo il mondo degli sfondamenti è un mondo parallelo

                  Commenta

                  • Arturo Bandini
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2003
                    • 30540

                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    Mio padre mi ha appena detto testuali parole

                    "Ormai ci sono rimasto solo io a non andare a puttan3"

                    E mi racconta che ha appena parlato con un vecchio amico il quale gli ha raccontato che ha litigato con tanto di mani con un altro perchè la moglie ha sgamato nella loro chat che andavano in croazia a girare in moto ma soprattutto a skopare

                    Poi mi dice che anche un suo amico di roma, regolarmente sposato, si fa una russa ogni tanto, e mi mostra le foto prese da wazzap

                    ma che vogliono chiavare a 60-70 anni? che schifo, ma non per il tradimento, fossero anche vedovi mi immagino questi vecchi flaccidi sudati che grugniscono sopra ragazzine. In un attimo di consapevolezza si dovrebbero sparare ma che ***** sono diventato

                    Commenta

                    • valium
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2006
                      • 17908

                      sigpic

                      Commenta

                      • valium
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2006
                        • 17908

                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        ma che vogliono chiavare a 60-70 anni? che schifo, ma non per il tradimento, fossero anche vedovi mi immagino questi vecchi flaccidi sudati che grugniscono sopra ragazzine. In un attimo di consapevolezza si dovrebbero sparare ma che ***** sono diventato
                        non trovi inquietante che fra meno di 20 anni sei in questa fascia?
                        sigpic

                        Commenta

                        • arkon86
                          signore degli alcaloidi
                          • Oct 2004
                          • 6178

                          Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                          Lap ma Ark e' in competizione con altri top player, ci sta che si senta "brutto" anche se e' >7.
                          Djokovic quando era numero 3 del mondo si sentiva sempre in difetto verso Federer e Nadal e magari e' andato anche da uno psicologo.
                          I belli giocano un campionato a parte
                          Ahahahaha ma sto a gioca [emoji23] se lo avessero detto ad h si sarebbe spArato. Io sono troppo sicuro di me stesso ahime, che da una parte è anche un difetto


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta

                          • Luke91
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2014
                            • 24759

                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            ma che vogliono chiavare a 60-70 anni? che schifo, ma non per il tradimento, fossero anche vedovi mi immagino questi vecchi flaccidi sudati che grugniscono sopra ragazzine. In un attimo di consapevolezza si dovrebbero sparare ma che ***** sono diventato
                            Vogliono kiavarsi russe rosa anzichè la moglie in menopausa che puzza e non vuole più farlo probabilmente
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta

                            • Arturo Bandini
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2003
                              • 30540

                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Vogliono kiavarsi russe rosa anzichè la moglie in menopausa che puzza e non vuole più farlo probabilmente
                              ma a quell'età non vieni neanche fai uno sgocciolio tipo rubinetto che perde.
                              Poi uno dovrebbe sempre pensare che quella voglia di accoppiarsi e espellere sostanze dai testicoli a cui diamo tanto peso (su bw non ne parliamo) è solo il grido disperato della specie che vuole riprodursi.
                              Tutti i discorsi faccino wallet altezza blood arkon alla fine sono il grido del'istinto che vuole dare seguito alla specie. E vabbene farlo da giovani ma se hai 70 anni con i figli e la pensione, che specie devi continuare? uno dovrebbe anche arrendersi e andare a giocare a briscola al bar

                              Commenta

                              • arkon86
                                signore degli alcaloidi
                                • Oct 2004
                                • 6178

                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                ma che vogliono chiavare a 60-70 anni? che schifo, ma non per il tradimento, fossero anche vedovi mi immagino questi vecchi flaccidi sudati che grugniscono sopra ragazzine. In un attimo di consapevolezza si dovrebbero sparare ma che ***** sono diventato
                                Sono d accordo con te stavolta.

                                Pero e anche vero che tocca trovarsi a essere vecchi e vedere come si reagisce


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X

                                Debug Information