su raiuno c'è albero angela a lucca
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioRosicona.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioma la vera domanda è , accettereste di diventare poveri da ricchi , in cambio di una faccia ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMario pensavo avessi smesso di dire coglionate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMaro cosa fai a capodanno?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioIo non ho la minima idea di quanto possiedano realmente i miei genitori
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Dovresti chiedere esplicitamenteOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
no, cioè, ogni mattina esco con frullino, tolgo i rovi, raccolgo la roba della potatura. Posso fare questa manovalanza, ma per potare, fare il raccolto, concimare, serve esperienza e anche macchine molto costose che non ho. Se mi metto a fare la raccolta manuale delle olive da solo non ce la posso fare, mentre il tizio che lo prende in gestione ha un trattore a scuotimento che fa un albero in 1 minuto
Commenta
-
Commenta