mariolino, sei riccolino pure tu?
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon c'è faida io mi pongo come il più sfigato e inetto di tutti non sono in competizione con nessuno
Stai già scontando il prezzo del successo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiomariolino, sei riccolino pure tu?
comunque qualcosina si ma robe contenute , mio nonno aveva anche diversi terreni
nulla di trascendentale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiodici che è anche per quello che sono disadattato ?
comunque qualcosina si ma robe contenute , mio nonno aveva anche diversi terreni
nulla di trascendentale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioSi ma ultimamente questa tua versione meno "piccola fiammiferaia" e più legata a soldi (crypto) e status (podere) deve aver generato un po' di malcontento.
Stai già scontando il prezzo del successo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosei tu il più ricco del forum Arturo ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioIo non ho la minima idea di quanto possiedano realmente i miei genitori
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiola guerra tra sfigatelli privilegiati
prego, prego
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiotieniti stretto il posto fisso Nat , ci manca solo finire sotto un ponte tra tribunali e ammazzamenti familiari
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta