Originariamente Scritto da The_machine
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiopenso lo facciano un po'tutti questo, dubito che qui nessuno sia veramente isolato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMa non è vero dai, non dico l compagnia di 20 persone come a 20 anni, ma almeno quei 2/3 fedelissimi rimangono.Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioah ok, allora sei rimasto ad un'idea di amicizia adolescenzialesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioassolutamente no, a me piace stare da solo oltretutto. Anzi vedo gente con 5 anni più di me che esce ancora con patetiche comitive
Uscire con comitive dopo i 25 anni è assolutamente patetico
Lo fanno anche a 45, ridicoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioassolutamente no, a me piace stare da solo oltretutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioMi viene in mente un racconto abbastanza recente di
Drop
Drop, ci sei???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioSi.
Uscire con comitive dopo i 25 anni è assolutamente patetico
Lo fanno anche a 45, ridicoli
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiodiversi utenti (te incluso) non hanno persone con cui si vedono e sentono "periodicamente" .sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioDimmi
Anche a me è da un pò che viene di fare lo stesso.. Non ho controversie con nessuno ma non li voglio vedere, mi disturba anche solo doverli salutare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggione conosco uno alla soglia dei 40 (percepiti 45) che si fa vedere nelle foto con il drink in mano e partecipa a quei 2-3 eventi settimanali del cazz0
sbagli
Ma dove andate, penso io il più delle volte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioTempo fa avevi raccontato che ti faceva schifo anche solo l'idea di incrociare i vicini e minimizzavi il rischio di incrociarli per le scale, anche solo per doverli salutare.
Anche a me è da un pò che viene di fare lo stesso.. Non ho controversie con nessuno ma non li voglio vedere, mi disturba anche solo doverli salutare
Poi la cosa allucinante è che più li vorresti evitare e più te li trovi in mezzo ai c.oglioni a qualsiasi orario
Poi magari sei li che devi uscire di fretta e li senti su e giù per le scale e già ti viene il nervoso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioC'è gente over 30, ma anche over 40/45 che esce prat tutte le sere.
Ma dove andate, penso io il più delle volte
Inviato dal mio CPH2127 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioEsatto
Poi la cosa allucinante è che più li vorresti evitare e più te li trovi in mezzo ai c.oglioni a qualsiasi orario
Poi magari sei li che devi uscire di fretta e li senti su e giù per le scale e già ti viene il nervososigpic
Commenta
-
Commenta