Originariamente Scritto da huntermaster
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da jackson5 Visualizza MessaggioScherzando mentre aiutava il mio amico
Ti avvicini e che hai detto?
Voglio capire il procedimento.
Dalle prime battute al chiederle il numero.
Voglio studiare in modo analitico.
Le donne sono numeri, numeri kattiviOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMaestro h è sceso in campo nell'angolo del paranormale.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioOra mi bevo qualcosa da solo tristolonio
Sono passati i 30 giorni di Amazon per il reso
Mia sorella ha scritto in chat all’assistenza Amazon, ha risposto una certa Silvia che era collegata tipo alle 23.30 e ha organizzato comunque il ritiro a domicilio
Chissà le madonne che avrà tirato questa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioHunter,
il giorno del 30 esimono compleanno ti voglio qui, in ginocchio
al patibolo
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioMia madre mi ha regalato delle pantofole di lana ma ha preso la 42 invece della 43 e mi stanno piccole
Sono passati i 30 giorni di Amazon per il reso
Mia sorella ha scritto in chat all’assistenza Amazon, ha risposto una certa Silvia che era collegata tipo alle 23.30 e ha organizzato comunque il ritiro a domicilio
Chissà le madonne che avrà tirato questa
Drop devo insegnarti tutto.
Non mi fare bestemmiare che poi kapodanno dove lo passo???Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Al compimento dei 30 cambia tutto
Sarà l'ennesimo trauma per lui
"C'hai trent'anni..."Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioche poi che significa "a 30", una persona a 29 anni ci è già dentro ai 30
30 è un numero importante nel laplismo
nat, francis spiegate a questi ignoranti cosa vuol dire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioche poi che significa "a 30", una persona a 29 anni ci è già dentro ai 30
Un fallimento totalle quindi. Depressione totaleOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta