dio mio è saltato in aria
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiodio mio è saltato in aria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioha 50 anni tra un po'. E' parecchio superiore ai suoi coetanei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioa me chiedono i documenti se voglio una birra
Te li chiederanno i documenti per ben altri motivi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioDai su, capisco la licenza poetica, ma hai i capelli bianchi
Te li chiederanno i documenti per ben altri motivi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioha 50 anni tra un po'. E' parecchio superiore ai suoi coetaneisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioho la cuffietta da brizzolato
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Fiha mi sono sparato una costata di shottona al sangue che levatiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioSai che hanno provato a farmi lavorare il 24 e 25 notte perché l’armato si è messo in malattia?
Io non ho risposto al messaggio e quando mi è arrivata la chiamata ero al telefono con un collega quindi risultavo occupato e comunque non ho risposto e subito dopo mi sono messo in modalità aereo
È dal 7 dicembre che l’azienda ha comunicato che per il 24 e 25 sarebbe stata chiusa e che veniva richiesto il servizio armato e questi vengono a rompere il c.azzo a me?
Hai fatto il minimoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma alla fine di coraggio ne hai avuto, ci hai scambiato qualche battuta, il tuo amico neanche quello. Tornare nel bar a prendere un secondo caffè sarebbe sembrato un po' ridicolo, ti è andata male coi tempi
Mi sono kakato addossoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Che depressione.
Spero passi tutto in frettaOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta