If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
A*Sportweek*si è raccontato l’ex attaccante della Fiorentina Giovanni Simeone:
“Io e la mia ragazza ci siamo conosciuti quattro anni fa, a una grigliata di squadra alla Fiorentina. Lei è toscana di Tavernelle. Pensava che io fossi il classico calciatore, e non mi rivolgeva la parola. A un certo punto le chiedo: ‘Dove sei stata in vacanza?’. ‘All’Elba’. ‘Ah’, faccio io. E lei, guardandomi maliziosa pensando: figurati se questo conosce l’Elba. Mi fa: ‘La conosci?’. ‘Certo, è dove Napoleone andò in esilio’. Bum. Ha sgranato gli occhi e mi ha sorriso. Da quel momento non solo ha preso a parlarmi, ma abbiamo passato il resto della giornata insieme. È cominciata così”.
A*Sportweek*si è raccontato l’ex attaccante della Fiorentina Giovanni Simeone:
“Io e la mia ragazza ci siamo conosciuti quattro anni fa, a una grigliata di squadra alla Fiorentina. Lei è toscana di Tavernelle. Pensava che io fossi il classico calciatore, e non mi rivolgeva la parola. A un certo punto le chiedo: ‘Dove sei stata in vacanza?’. ‘All’Elba’. ‘Ah’, faccio io. E lei, guardandomi maliziosa pensando: figurati se questo conosce l’Elba. Mi fa: ‘La conosci?’. ‘Certo, è dove Napoleone andò in esilio’. Bum. Ha sgranato gli occhi e mi ha sorriso. Da quel momento non solo ha preso a parlarmi, ma abbiamo passato il resto della giornata insieme. È cominciata così”.
Berlusconi cmq kiava lo stesso..ha le clavicole piu larghe di obama
Effettivamente non è messo male, ha le clavicole abbastanza lunghe ma immagino indossi anche le spalline imbottite sotto la giacca. Che poi è sempre meglio che invecchiare e diventare senza spalle tipo Andreotti.
Effettivamente non è messo male, ha le clavicole abbastanza lunghe ma immagino indossi anche le spalline imbottite sotto la giacca. Che poi è sempre meglio che invecchiare e diventare senza spalle tipo Andreotti.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta