A proposito di "star male da vaccino" va detto che, a parte la reazione immediata del giorno dopo, praticamente nessuno ha avuto nulla, tra tutti quelli che ho sentito
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioA proposito di "star male da vaccino" va detto che, a parte la reazione immediata del giorno dopo, praticamente nessuno ha avuto nulla, tra tutti quelli che ho sentito
Pero io sono una macchina da guerra, ci sta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Stasera un cojone
Pizzeria due tipe vicino a noi
Dai discorsi una singola una no
Mentre parlano chea loro pizza è in ritardo mentre noi, swduti dopo di loro, stavamo già mangiando mi sono intromesso.
qualche discoeso qaulche battuta ecc ecc
Gli arriva la pizza, altre battute cazzate.
Alla fine prendiamo il dolce.
Swnto che loro dicono dai ci prendiamo un kaffe
Dico che li dalla pizzeria non lo fanno di prenderlo da un aktra parte.
Alla fine ci alziamo.
Ste due tipe ci dicono buona swrata,n che avevo atttakkato bottone solp io..
Mialzo vado a pagare
Mi dicono che il caffe ce l ha il localw davanti.
Volwvo tornare al loro tavolo a dire di prendwerci il kaffe insieme...
Mi kako addosso di passare in mezzo a tutti e kiederlo...
Usciamo dal locale andando a bere il kaffe dvanti
Usciamo... veduamo che le tizie stanno per uscire dal ristorante....
Mi passano davanti e vanno proprio bel bar davanti a bere il caffe.
Penso di rientrare e bere un altro kaffe per riattakkare bottone
Ma vedo che si siedono li dentro
Allora me ne vado sapendo di essermi bruciato 1 okkasione tristolonio
Ke merda
Swmbravano prese bene.
Mi hanno pure salutato loro.
Almeno una bevuta w un numero poteva skappare.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioN
Probabilmente quello stronzo di Hunter è uno stronzo non vaccinato.
Anche io sarei tendenzialmente "no vax" ma ho subito capito che andava fatto per forza, per tutta una serie di motivi
Commenta
-
-
Che occasione sprecata
Che schifo.
Non me ne capacito
Ke kazzo ho da perdere
Avevano pure ridacchiato parlando e non erano guappe
Sembravano tenere uni alla mano
PerkeeeeeeeeeeOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioquell'acronimo...così vicino eppure così lontano
Quello che nessuno vorrebbe mai essere ma che molti di noi sarannoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioN
Probabilmente quello stronzo di Hunter è uno stronzo non vaccinato.
Anche io sarei tendenzialmente "no vax" ma ho subito capito che andava fatto per forza, per tutta una serie di motivi
L ho fatto solo per poter andare quache volta in palestra e a mangiare fuori.
Del resto non me ne frega un kazzo sono stronzate.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
4, medie e due piccole
Sono sbronxoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioKiavare? Posto fisso?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio4, medie e due piccole
Sono sbronxo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioManco un aperitivo
Che fai mischioni immondi incredibili e manco sbocchi come farebbe ogni persona normale.
Dopo la prima media pizza.
Altrimenti non ce l avrei mai fattaOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioIo non sonk stato male ne col johnson ne col moderna: zero di zero.
Pero io sono una macchina da guerra, ci sta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
tutti quelli che conosco che non hanno avuto nulla sono anziani.
i miei, 70 enni, non hanno avuto nulla tre volte dopo pfizer.
io sono stato malissimo il giorno dopo.
Dicono che più stai male e più vuol dire che il tuo corpo reagisce bene e il vaccino fa effetto.
ne dicono tante comunque
Commenta
-
-
Il cell mi ha ricordato una foto del 2015 con capelli
Se volete faccio un impietoso confronto prima/dopo e posto quaOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta