Mario quando saprai se ti hanno preso al comune?
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMario quando saprai se ti hanno preso al comune?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioIn alcune situazioni simili mi ci sono trovato anche io es gite, uscite con fidanzati, uscite da single dove altri bexxavano e io no.
Per fortuna ho avuto qualche colpo di kulo.
Ad oggi sono a 7 pelli free e 15 female kissed.
Ma molti rifiuti, concreti o intiuibili, qualche uscita dove alla fine non ci si rivedeva (quindi non ero piaciuto), a molte di quelle carine non piacevo.
Insomma nammerda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioentro febbraiosigpic
Commenta
-
-
In bocca al lupo marioOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggiohunt mandami contatto telegram che ti devo chiedere alcune coseOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Ci sta trollando da un pò , natOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioCi sta trollando da un pò , nat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSul serio hai bisogno dei consigli di H per kiavare?Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiohttps://ilforumdeibrutti.forumfree.it/?t=76527142
Bob me lo leggo con calma dopo cena , spero ne valga la penaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Che poi anche solo leggendo la sua versione di capisce quanto il problema sia lui e la sua malattia mentale
Questo appena vede due baciarsi si mette a piangere e se ne vaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSul serio hai bisogno dei consigli di H per kiavare?
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioCi sta trollando da un pò , nat
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioVabbè ma porta gli occhiali...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioChe poi anche solo leggendo la sua versione di capisce quanto il problema sia lui e la sua malattia mentale
Questo appena vede due baciarsi si mette a piangere e se ne vaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioma quale malattia mentale, è un brutto forte e se noti scriveva sempre che ci provava con le carine invece di provarci coi roiti, ed ora è vergine a 42 anni.
uomo latrina"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
Commenta