Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
    Tu fai il cuck dei cucks?
    Neanche.

    Almeno i lucky cuckies hanno i slappy seconds
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    Commenta


      Stacca tutto h

      ti fa male
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Stacca tutto h

        ti fa male
        Periodi delle feste e i primi calori estivi sono i peggiori

        Dovrei fikkarmi dentro intimissimi e fare approcci alla playlover mentre scelgono l intimo :-|

        "Se vuoi sapere come ti sta mi offro come specchio eheheheh"
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

        Commenta


          Come consigliai ad Art prima che andasse dalla mistress, se ti piace sta roba H ti conviene provarla

          Paga una per professionista che si organizza col suo bull

          Commenta


            Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
            I cucks che accompagnano le hotwifes da intimissimi per comprare l intimo rosso che i bulls scarreranno dopo la mezzanotte
            a volte mi immagino cosa potrebbe pensare una persona normale leggendo ste cose …

            Commenta


              Mario ma hai fatto il concorso in regione o no?

              Commenta


                Bob ma il tuo amico che ha rimorchiato sul treno la tizia che leggeva e poi se l è sposata, quanta faccia ha?
                Quanta ne ha lei?

                Sono cose che avrei voluto fare mille mila volte.

                Invece se non fanno il primo passo loro sto muto alla lap.

                Così perderò anche quell 1 occasione su 10 dove magari potrei raccattare qualcosa...

                Ma non ho la mente per reggere 9/10 rifiuti cattivi

                Forse provarci con le commesse, cameriere può essere un approccio più soft, visto che lavorando non ti possono insultare in malo modo.

                Piuttosto che avvicinarsi ad un tavolo di guappette estetiste al sushi al massimo della loro kattiveria rancorosa perchè matteo diamante non risponde ai loro direct su insta
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  Come consigliai ad Art prima che andasse dalla mistress, se ti piace sta roba H ti conviene provarla

                  Paga una per professionista che si organizza col suo bull
                  Ma io vorrei essere un bull solo che non ho requisiti nè di faccia nè di pene
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                    Come consigliai ad Art prima che andasse dalla mistress, se ti piace sta roba H ti conviene provarla

                    Paga una per professionista che si organizza col suo bull
                    I commenti su PHub sono di gran lunga migliori dei video.

                    C è gente che è veramente spettacolare
                    Originariamente Scritto da laplace
                    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                    Commenta


                      H devi dimenticare, non insistere

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggio
                        Mario ma hai fatto il concorso in regione o no?
                        no Iron ho già scritto che non mi va di dirlo , è comunque una cosa dove se entri non ti levano il posto manco con una bomba atomica

                        Commenta


                          Mario quello è un posto dove non dovresti andare mai
                          Mica possiamo pagarti per giocare a prato fiorito
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Mario mi sembra stia seguendo la strategia Iron
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                              I commenti su PHub sono di gran lunga migliori dei video.

                              Originariamente Scritto da Sergio
                              Sei un coglione.



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                                Mica possiamo pagarti per giocare a prato fiorito
                                fino alla pensione , tra l’altro

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎