Originariamente Scritto da stefano62
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Stefano62 Visualizza MessaggioSbagliato porta d'entrata? Se la moglie è coetanea e non ha fatto una vaginoplastica avrebbe dovuto entrare come in in saloon del vecchio west.......Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Buongiorno H
Ti sei messo un po' in riga? Che progetti hai per il futuro?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioKe skifo skopare na vekkia co la **** con le orecchieOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefano62 Visualizza MessaggioSbagliato porta d'entrata? Se la moglie è coetanea e non ha fatto una vaginoplastica avrebbe dovuto entrare come in in saloon del vecchio west.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioche skifo scopare le pay
Vabbe avevano 20max30 anniOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioMi immagino le labbra della passerotta raggrinzite e penzoloni, che si aprono e chiudono tipo porte a ventola.
La roba vecchia fa skifo.
Pensate ad una persona vecchia e che puzza di stagionato tutto il giorno affianco a voi.
Chi non lo fa è solo perchè non se lo può permettere economicamente...Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioAlcune russe avevano la **** pikkola e rosa fatta bene bene chiusa.
Vabbe avevano 20max30 anniOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiochissà quante "russe" poi in realtà saranno polacche ucraine moldave etc.
Non è che essere russa dia pregio alla cosa.
Anche perchè in tutte quelle nazioni a parte la polonia parano oltre alla proprio lingua il russo di baseOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiochissà quante "russe" poi in realtà saranno polacche ucraine moldave etc.
Molto illuminante nat.
In particolare in uno degli ultimi episodi faceva vedere che in un ipotetico futuro i takkinazzi andranno in giro per strada con dei sostituti corporei fiki e giovani collegati al loro ciervello via wireless, mentre il loro corpo vecchio e putrescente è nascosto in casa in qualche cabina predisposta al collegamento
Quindi per strada tutti belli giovani e fiki.
Ogni episodio è autoconclusivo ce ne sono alcuni molto interessanti dal pujto di vista futuristicoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiotra 20 anni ci saranno ben pochi eterosessuali
Ma non dirlo.in giro.ehOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioGuardati la serie Black Mirror.
Molto illuminante nat.
In particolare in uno degli ultimi episodi faceva vedere che in un ipotetico futuro i takkinazzi andranno in giro per strada con dei sostituti corporei fiki e giovani collegati al loro ciervello via wireless, mentre il loro corpo vecchio e putrescente è nascosto in casa in qualche cabina predisposta al collegamento
Quindi per strada tutti belli giovani e fiki.
Ogni episodio è autoconclusivo ce ne sono alcuni molto interessanti dal pujto di vista futuristicoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta