State bullizzando il più debole
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioE intanto non sai piacchiare ma hai la faccia spappolata
In 4 anni due addominali li avresti messi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioUno vero schifo. Non vedevo l ora di andarmene
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioè patetico a quasi 30 avere l'ambizione di fare risseOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioma perché ci sei andato?
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioPerché gli piace sentirsi dire: "Tu belo ***** glande!"
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioperché spendi 700€ per un telefono? dicci SImone
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMario ennesima "eccellente" scomparsa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioForse esagero, ma secondo me questo è uno dei pochi casi in cui servirebbe un "ponte" tra internet e realOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMario ennesima "eccellente" scomparsa?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Non è che è rimasto coinvolto nell'incidente della gru? Non come operaio visto che non lavora, ma magari come passante o case vicino/evacuateOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
Commenta