If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sbloccandosi in questo modo ci potrebbe essere il rischio di una sorta di dipendenza da pay top level?
E di conseguenza uno sperpero mensile enorme
Bisogna vedere quanti k al mesemette in saccoccia il Fede
Tranquillo fede , anch'io ho voluto aspettare a lungo e la.persona giusta. La prima volta è stata in luna di miele.
È stato bellissimo.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Allora con i consigli del baretto a breve sarai pagato da donne bellissime per fagli compagnia
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Volevo parlarvi di una questione nuova. Un esplosione che però volevo gia fare da tempo.
Il kulo a cuoricino.
Il kulo a quoricino sarebbe quando una **** si trova davanti a voi ferma (x qualche motivo) tipo ad esempio in fila alle poste o in altre file ecc o altri contesti dove lei x forza di cose vi da le spalle.
Tale **** prima di captare la vostra faccia (>8) si trova in posizione rilassata in attesta del servizio. Poi si volta x qualche motivo (le fike annoiate si mettono a fare da radar delle facce ogni tot x sperare che appaiano facce che otturino il tempo perso nell attesa e valutare continuamente il loro potere sessuale se quando ricambiate o meno).
Appena vede la faccia meritevolte ..ridá le spalle e contestualmente incrocia le gambe ..questo perché sa bene che il kulo con i piedi posizionati in quel modo da il meglio di se pure se non è un granché di kulo.
Dopo aver fatto tale mossa..finge di guardare a dx e sx per riavervi nel cono visivo della coda dell okkio e kapire quindi dove kade il vostro sguardo.
Se vi dico il numero di volte che mi è capitato vi impiaccate.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta