Originariamente Scritto da laplace
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiochiaro... quando pensiamo al 1600 o al 1650, e guardiamo com'erano vestiti e i cambiamenti che c'erano stati in quegli anni, a meno di grosse guerre, ti sembrano praticamente gli stessi
L'unico spartiacque che apparirà nel nostro secolo, tra 500 anni, sarà la seconda guerra. La prima guerra e la grande depressione, il crollo del muro e l'11 dicembre solo episodi di contorno
Se solo fossimo.nati nel 600Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Sono una bomba di birra.
Peso 79 gonfio come un palloneOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio8,5 euro/ora non è proprio malissimo.
poi dipende anche dai costi di vita del posto in cui si vive
Certo un conto è fare traslochi e prendere 8 un conto stare in ufficio e prendere 5-6.
Tutta la vita il secondo
Ankora meglio stare a casa e perdere soldi invece di farliOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioStanotte mi sono sbattuto troppo e a ritmo troppo elevato e ora ho l’osso sacro infiammato mi fa male pure se sto fermo sdraiato
Si che mi cambierebbero poco avendo perso 10k.
A livello di testa sono messo malissimo
Oggi sono andato a pay china. Dopo avevo la morte nel kuore.
Sono uscito per strada e vedeco tutte coppiette felici a fare i regali, biondine fike rosa mano nella mano.
In un pub pieno di teen che festeggiavano una laurea di una tizia, fikette sui 20 anni che mai avrò. Mentre sentivo una tizia che con orgoglio ad ogni amica che arrivava diceva "questo è il mio ragazzo".
Un nano sui 170 cm ma con faccia.
Che mer da
Che mer da
Rancore. Odio. Vendetta. LettoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioC è uj tipo del deep che mi paga 10-12 euri per fargli delle cosette da 10 minuti e invece di farmi 100 neuri al giorno facili facili manco con 3 ore sono depresso e dormo o bevo.
Sono uscito per strada e vedeco tutte coppiette felici a fare i regali, biondine fike rosa mano nella mano.
In un pub pieno di teen che festeggiavano una laurea di una tizia, fikette sui 20 anni che mai avrò. Mentre sentivo una tizia che con orgoglio ad ogni amica che arrivava diceva "questo è il mio ragazzo".
Che mer da
Che mer da
Rancore. Odio. Vendetta. Letto
Quando si arriva a 85 anni si pensa "che bello avevo faccia/soldi/status?", No. Si pensa "sono un vecchio bavoso ormai, quella roba non se la ricorderà nessuno"sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Quando si arriva a 85 anni si pensa "che bello avevo faccia/soldi/status?", No. Si pensa "sono un vecchio bavoso ormai, quella roba non se la ricorderà nessuno"
Bella prospettiva di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioInsomma deve aspettare solo 55 anni per arrivare a dire "mal comune mezzo gaudio"
Bella prospettiva di merdaOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioUno a 80 anni dovrebbe essere pieno di nipoti, sedersi sulla maxi poltrona in pelle, fumarsi un sigaro e sorseggiare rhum davanti al camino e prendersi una badande da palpeggiare, tanto non ti tirasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioAllo stato attuale la prospettiva a 80 è chiamare la polizia la notte di Natale perché ti senti solo, altro che palpate
Fai 40-50. Pistola in testaOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioMeno male che c è uno che sta messo male come me
Grazie droppy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioC è uj tipo del deep che mi paga 10-12 euri per fargli delle cosette da 10 minuti e invece di farmi 100 neuri al giorno facili facili manco con 3 ore sono depresso e dormo o bevo.
Che mer da
Che mer da
Rancore. Odio. Vendetta. Letto
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioLa pay China, che schifo.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioAhahahahah la giallea
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta