If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
L altra volta ho visto una 6.5/7 che stava con un rospo.
L ho anche scritto qua.
Lei ha detto che lui un giorno si è presentato dove lei lavorava per lasciare il cv solamente in realtà perchè a lui piaceva lei, che avrebbe potuto benissimo rifiutarlo in quanto rospo ad almeno -2 sotto di lei.
Invece lo hanno assunto, lavoro tipo commesso in negozio, hanno iniziato a frequentarsi e dopo forse 1 anno mollano tutto comprano camper e girano il mondo.
Nei video su insta si vedeva lei con bel fisico e kuletto sodo con mutandine e sto rospo da 4/5
Ke kolpo di kulo
Certo almneo ha avuto il coraggio di provarci.
Ma si è beccato quella 1/1000 che non guarda l estetica e/o preferisce un ciesso magari interessante evidentemente oppure ha il ciervello in pappola e le sembra bello o è una disagiata con traumi e problemi.
Originariamente Scritto da laplace
Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
Originariamente Scritto da Pesca
vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
D altronde c è anche gente che vince al superenalotto, tecnicamente non è impossibile
H, il problema è che però in questi anni sei peggiorato esteticamente, oltre che a livello mentale/economico/di cazz0/di approcci. (Lo hai detto te eh).
L'estetica è l'unico punto dove puoi migliorare, imho e ti auguro anche con le crypto ma li dipende pure da fattori esterni.
H, il problema è che però in questi anni sei peggiorato esteticamente, oltre che a livello mentale/economico/di cazz0/di approcci. (Lo hai detto te eh).
L'estetica è l'unico punto dove puoi migliorare, imho e ti auguro anche con le crypto ma li dipende pure da fattori esterni.
Dovevo continuare le letture iniziate nel 2016-18 poi sempre interrotte
Faccia sono distrutto.
Mentalmente ancora peggio
Perso pure un bel po di soldi invece di aver svoltato
Sono finito non ho alcun futuro roseo, che termine beffa
Originariamente Scritto da laplace
Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
Originariamente Scritto da Pesca
vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Faccia sono distrutto.
Se decidi di darti na sistemata, ne guadagni in salute, fisico e migliora la faccia.
Se migliori il fisico e diventi un po' più sicuro, quando ti guardi allo specchio sei un po' più soddisfatto, anche lo sguardo magari diventa meno spento e deluso.
Faccia sono distrutto.
tra 5 anni rimpiangerai il 2021-2022 perché avevi ancora le crypto, la 18 enne, qualche allenamento di thai e invece poi nulla. piantala di pensare al passato come arturo che guarda nostalgico il bar dove una volta fece pipì il nonno e muovi il culo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta