Oggi nessuna polemica?
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioAnche considerando che gli specializzandi spesso vanno fuori dalla città di origine e quindi devono per forza prendersi casa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioLavorare è sopravvalutato, basta comprare le crypto ( se durante il dip meglio ) ed aspettare di diventare milionari.
Ci andate voi a farvi sottopagare io guadagno dal lettone cit.
Ha guadagnato -10kOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggiogli sarà passata ad hunter la rage dell'altro giorno?
si è capito alla fine se era ubriaco o solo particolarmente ispirato?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioBello però su di te non ce lo vedo
È un giubbotto “massiccio” rischi di sembrare uno spaventapasseri
Meglio un giubbotto lungo dalla vestibilità slim, no?
Quelli lunghi come idea non mi fanno impazzire, sarà che ho in mente l ispettore gadget dovrei provarne qualcuno...Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioPraticamenre secondo bw uno specializzando in medicina non sarebbe autosufficiente
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggiogli sarà passata ad hunter la rage dell'altro giorno?
si è capito alla fine se era ubriaco o solo particolarmente ispirato?
Piuttosto con la tizia come procede, progetti per il week?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioSe l obiettivo è mangiare pizza buitoni uno può farlo eh
Comunque le surgelate dell'eurospin son più buone.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta