Originariamente Scritto da IronMan89
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio"quell'elettricità puzzolente che continua a mandare avanti la bruttezza della specie attraverso l'inutilità dei secoli" (bukowski)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggioti riassumo, 4 anni fa mi lascia lei dicendo che ha bisogno di spazi e una vita lì. Chiedo e provo comunque a riconquistarla perchè mi sembra il minimo dopo 7 anni insieme, chiedo anche se ci fosse qualcuno. Mi dice di no ma che comunque vuole stare sola.
Ci sentiamo poi nei mesi successivi, io continuo a fare lo stupido (ora mi rendo conto di quanto fossi ridicolo) in qualche modo ci si riavvicina e il rapporto riprende non so neanche come e sembra tutte rose e fiori.
Qualche settimana fa dal nulla mi dice che deve confessarmi che mi lasciò per un altro che conosceva da tempo (da quanto andava avanti non è dato sapere), quindi mi crolla tutto addosso. Tutto costruito su una bugia.
Mi incaxx0, minaccia di farsi del male. Mi scrive di ripensarci, che ora è diverso e che vuole un futuro insieme. Ora siamo in un limbo.
Contemporaneamente inizio a "conoscere" la ragazza della palestra
Tinder è solo un gioco, tanto non rimedio nulla se non fake e cesse e non mi interessa
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioquindi hai passato 10 anni con una "storia" a distanza vedendosi 1 volta al mese
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggioscappa a gambe levate
Tralasciando le minacce, che ne pensi del resto?
Commenta
-
-
Iron, la tua ragazza ha provato l'esperienza del bull, che però dopo poco l'ha piantata ed è tornata piangendo dal beta provid ehm dal legittimo fidanzato Iron per poter ricominciare, te cosa ci vedi?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Mi piacciono le indicazioni sentimentali da persone che si fanno fare i massaggi prostatici a pagamento dalle signorine e non lasciano la loro di fidanzata.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Iron cornuto dell'annoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioMi piacciono le indicazioni sentimentali da persone che si fanno fare i massaggi prostatici a pagamento dalle signorine e non lasciano la loro di fidanzata.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioMi piacciono le indicazioni sentimentali da persone che si fanno fare i massaggi prostatici a pagamento dalle signorine e non lasciano la loro di fidanzata.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Bw è dove uno vergine può dare consigli di sessuologia e relazioni amorose, e chi non ha mai lavorato può dare consigli di vitaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioIron come ti hanno già detto stacca tutto. Si è fatta i cazzi suoi finchè ha voluto, lo rifarà. Piuttosto presentala a Mario visto che sta a Torino.
Ci sto provando
Commenta
-
Commenta