Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • IronMan89
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2008
    • 902
    • 35
    • 150
    • padova
    • Send PM

Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
    A quanto stai
    sui 2k mensili, niente di che ma lavoro da meno di 4 anni

Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
    Che domanda viziosa. Quando ci vediamo mi sa che dovrò sculacciarti.
    ecco questa lucidità ed esperienza mi manca proprio.
    Bob prepara un caxx0 di corso, a te li do volentieri qualche centinaia di euro

Commenta

• M K K
      finte ferie user
      • Dec 2005
      • 66710
      • 2,897
      • 2,651
      • Macao [MO]
      • Miami
      • Send PM

iron per 49.99 ivato e con ricevuta ti vendo un corso devastante
      Scoprire se una ragazza è interessata a te può essere emozionante, ma al tempo stesso può metterti paura e mandarti in confusione, soprattutto se lei ti piace molto. Se vi scrivete, puoi trovare degli indizi sui suoi veri sentimenti...
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• IronMan89
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2008
        • 902
        • 35
        • 150
        • padova
        • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        iron per 49.99 ivato e con ricevuta ti vendo un corso devastante
        https://www.wikihow.it/Capire-se-Pia...azza-da-un-SMS
        fammi un piccolo sconto e poi girami IBAN, FinecoPay, PayPal o Satispay via rep

Commenta

• The_machine
          Bodyweb Senior
          • Nov 2004
          • 17807
          • 387
          • 28
          • Send PM

Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
          H, hanno risposto per me.
          Più de così...
          Per ovvi motivi i feedback tra chi si conosce in real non sono rilevanti

Commenta

• M K K
            finte ferie user
            • Dec 2005
            • 66710
            • 2,897
            • 2,651
            • Macao [MO]
            • Miami
            • Send PM

Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggio
            fammi un piccolo sconto e poi girami IBAN, FinecoPay, PayPal o Satispay via rep
            eddai , hai anche le immagini disegnate a fumetto. un corso cosi nemmeno a dubai lo puoi trovare. sotto i 49 ci rimetto io. tengo famiglia dotto' , aggia campaaaa , marooonn
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Nemesis84
              Ice and Cold
              • Jun 2013
              • 13177
              • 390
              • 143
              • Send PM

sarà mach ma poi con faccia fisico wallet etc ci devi scopare in real quindi i feedback dalla rial secondo m e contanto.

H ma alla fine quanti anni hai che nn ricordo?
              Cmq meglio vivere fuori casa con qualche rinuncia ma godersi la libertà e indipendenza che a casa di mamma e papà (ovviamente se le possibilità ci sono)
              Cmq tanti miei amici per uscire di casa presto quando ancora guadagnavano poco alla fine affittavano casa in due e amen
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

Commenta

• Luke91
                Bodyweb Senior
                • Apr 2014
                • 24975
                • 611
                • 2,510
                • Zimbabwe [ZW]
                • Send PM

Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                Luke non trovare scuse, te guadagni molto ed hai la casa pronta solo che non hai voglia di staccarti dalla mamma che ti prepara tutto.
                Guadagni molto...un paio di palle temo

Però la casa di proprietà è un vantaggio che ti alleggerisce la vita

Sono però stato un coglion3 a non usufruire del bonus ristrutturazioni pensando fosse complicato (ed infatti lo è), ci sarà comunque da spenderci tanto.
                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                vabbè ma quelli erano 50k fantaeuro soldi del monopoli, lo sapevamo tutti, te l'avevamo detto.
                Chissà le ore che ha buttato per creare accounts e prendere bonus che sono ancora numerini sui siti scommesse
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

Commenta

• The_machine
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2004
                  • 17807
                  • 387
                  • 28
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                  sarà mach ma poi con faccia fisico wallet etc ci devi scopare in real quindi i feedback dalla rial secondo m e contanto.
                  Se sono feedback di esterni ok.
                  Intendo tra utenti hanno poco senso perché si spalleggiano vicendevolmente.
                  Ricordo ancora l'incontro tra Socio e Greenday con descrizioni di pregio da tutte le parti, poi arriva di contrabbando foto di Greenday e sembra Renato Pozzetto.

Commenta

• IronMan89
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2008
                    • 902
                    • 35
                    • 150
                    • padova
                    • Send PM

H ma alla fine quanti anni hai che nn ricordo?
                    Cmq meglio vivere fuori casa con qualche rinuncia ma godersi la libertà e indipendenza che a casa di mamma e papà (ovviamente se le possibilità ci sono)
                    Cmq tanti miei amici per uscire di casa presto quando ancora guadagnavano poco alla fine affittavano casa in due e amen
                    penso che il succo della questione sia quel "qualche rinuncia"

Commenta

• IronMan89
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2008
                      • 902
                      • 35
                      • 150
                      • padova
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Guadagni molto...un paio di palle temo

Però la casa di proprietà è un vantaggio che ti alleggerisce la vita

Sono però stato un coglion3 a non usufruire del bonus ristrutturazioni pensando fosse complicato (ed infatti lo è), ci sarà comunque da spenderci tanto.Chissà le ore che ha buttato per creare accounts e prendere bonus che sono ancora numerini sui siti scommesse
                      non riesci ad entrare nel bonus 2022, dovrebbero averlo prorogato ma ora con tetto ISEE

Commenta

• Luke91
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2014
                        • 24975
                        • 611
                        • 2,510
                        • Zimbabwe [ZW]
                        • Send PM

non riesci ad entrare nel bonus 2022, dovrebbero averlo prorogato ma ora con tetto ISEE
                        Ma qui ognuno la dice diversa

Il vero problema è che le imprese sono intasate così come le forniture di ponteggi e materie prime

Il treno è bello che passato..
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

Commenta

• jackson5
                          Banned
                          • Dec 2021
                          • 108
                          • 3
                          • 0
                          • Send PM

State toccando tematiche molto importanti, vi invito a guardare questo profilo https://instagram.com/gaiapresotto?utm_medium=copy_link

Commenta

• Nemesis84
                            Ice and Cold
                            • Jun 2013
                            • 13177
                            • 390
                            • 143
                            • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            Se sono feedback di esterni ok.
                            Intendo tra utenti hanno poco senso perché si spalleggiano vicendevolmente.
                            Ricordo ancora l'incontro tra Socio e Greenday con descrizioni di pregio da tutte le parti, poi arriva di contrabbando foto di Greenday e sembra Renato Pozzetto.
                            si beh ma mi pare che i feedback siano arrivati un po' in modo omogeneo sto giro non da due che facevano il gioco di tenersi su a vicenda, poi oh sta fissa delle foto ancora devo capirla

penso che il succo della questione sia quel "qualche rinuncia"
                            qualche rinuncia significa vivere ad un livello coerente con il proprio reddito, manco fare il fake milionario e poi non avere le spalle per reggere il gioco o ancora peggio sbocciare krug e finire a dormire dai genitori a fine serata....
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

Commenta

• The_machine
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2004
                              • 17807
                              • 387
                              • 28
                              • Send PM

Neme è ovvio che ci sia un gentlemen agreement tra chi si conosce

Non è che esci con una persona e vai sul forum a dire che è un cess0

Commenta

• IronMan89
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2008
                                • 902
                                • 35
                                • 150
                                • padova
                                • Send PM

si beh ma mi pare che i feedback siano arrivati un po' in modo omogeneo sto giro non da due che facevano il gioco di tenersi su a vicenda, poi oh sta fissa delle foto ancora devo capirla

qualche rinuncia significa vivere ad un livello coerente con il proprio reddito, manco fare il fake milionario e poi non avere le spalle per reggere il gioco o ancora peggio sbocciare krug e finire a dormire dai genitori a fine serata....
                                ma sono d'accordo con voi, solo non ho avuto tutta questa smania anche perchè convivere con altri non mi ha mai entusiasmato.

Qui nel padovano penso che con 130k un bilocale da 70mq dovresti riuscire in zone non troppo isolate.
                                Considera che io avevo pensato a circa 600/700€ tra mutuo e spese casa, 200€ spese alimentari, poi c'è la rata macchina 200, benzine e telepass, 100 euro abbonamento palestra e qualche integratore.
                                Qualche imprevisto, abbigliamento, uscite e poi ci siamo quasi, al momento con 2k mi ritengo al limite sufficiente e pronto per sloggiare

Commenta

Working...
                                X