Mettiamoci 5k a pay russe come minimo
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio10k persi tra leva e copy
1500 di fee a ryu
2000 euro di corso di seduzione
Questi dici?
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioNon ti farà kiavare sta giakka. Meglio il famoso braccialetto in pelle (quello che usa the mascin)Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioMa questi 1500€ a ryu, li hai pagati in anticipo?
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioCerto altrimenti non sarebbe stato a rispondere strimpellando frettolamente le ditozze sul ciell.
Cmq mi è venuta voglia di andare all esselunga solo per prendere i grattini
Più de così...
Tu stai tranquillo che io non è che da oggi mi atteggio a quello con faccia e robe simili, se mi fosse interessato da mo che sarebbe uscita sta cosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio10k persi tra leva e copy
1500 di fee a ryu
2000 euro di corso di seduzione
Questi dici?Last edited by Virulogo.88; 15-12-2021, 10:02:53.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioNo nel durante ogni volta che si raggiungeva un picco in alto
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiosi, aggiungici anche qualche K regalato alle putt4n4zz3 e ci facevi un armadio completo di pregioOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioMa hai firmato un contratto o qualcosa del genere?
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Cmq H Ryù dopo aver visto the wolf of wall street dove dicavano che la borsa va su e giù e solo se sei warren buffett può prevedere qualcosa e che i soldi veri si fanno con le commissioni che applicato questi principi su di voi.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioPiù tutti i soldi persi bloccati.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioH, hanno risposto per me.
Più de così...
Tu stai tranquillo che io non è che da oggi mi atteggio a quello con faccia e robe simili, se mi fosse interessato da mo che sarebbe uscita sta cosa.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioNo
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioa me fa strano leggere che Ponno e H hanno più o meno la stessa età, cioè dai è assurdo non può essere possibile.Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioAl momento ho solo nauseaOriginariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiobob lha detto e io non sto dicendo che non sia possibile, anzi... dico pero che non ha nessun senso se uno non deve spostarsi per lavoro.
per chi non ha un reddito medio alto , imho, ha senso solo se si va a convivere e allora si dimezzano le spese e si ""investe "" in un progetto di vita, anche li poi a seconda della stabilita lavorativa sarebbe meglio un mutuo. l affitto a lungo/lunghissimo termine e' la merda assoluta.
per la gente normale ovvero 1200 euri di media al mese , andare da soli in affitto significa precludersi il risparmio e medimente abbassare di molto il proprio tenore di vita per cagare con la porta aperta del bagno e ubriacarsi serza venire sgridato da papone. direi che non ne vale la pena.Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioLuke non trovare scuse, te guadagni molto ed hai la casa pronta solo che non hai voglia di staccarti dalla mamma che ti prepara tutto.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta