Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioCe li elenchi?
No perché in termini di esperienze di vita reale non avendo lavorato/avuto una relazione/ vissuto da solo/ sei pure figlio unico Cristo (non che sia un problema ma almeno vivevi qualcosa mezzo terzi) che expertise hai?
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Ho appreso tutto dai loro comportamentiOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioA me è venuto fuori asensio e eric bana fra i tanti.
Bana mi piace, simpatizzavo per lui contro quel belloccio smemorato di brad pitt, peccato che lui sia alto 1.89, direi che la somiglianza finisce al volto ahah.
è l'altezza che ti fotte
Commenta
-
-
Tutti a dire di avere faccia
Ma quanti qui hanno il massimale di panca sopra i 120?Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioTutti a dire di avere faccia
Ma quanti qui hanno il massimale di panca sopra i 120?
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioReclinata voglio sperare.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioNon sapevo avessi quei gusti sessuali
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioRega se siete convinti che c ho i soldi di famiglia va bene eh. Sarebbe bello anche per me, pero oh diciamo che sono ricco di famiglia [emoji23]
A me la cosa che fa ridere e che vi dovete autoconvincere che se uno se la passa discretamente deve per forza avere avuto l aiuto: mi sembra che vi autogiustificate. Ma a me alla fine che me ne fotte?[emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sicuramente per il lavoro ti sei fatto il cul0 x arrivare a quei risultatiOriginariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
Torna a dormire, H...e dimentica...
Poi basta però, sennò diventa pesante. Tu impara che quando dico na cosa, è sempre quella, che poi lo vedi che le conferme arrivano.
Prevedo scompensi ansiosiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioTutti a dire di avere faccia
Ma quanti qui hanno il massimale di panca sopra i 120?
piano piano faccio meno schifo , abbiate pazienza …
Commenta
-
Commenta