Originariamente Scritto da Pesca
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioHa più mandibola del 90% di bw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiofabi e ponno
siete brutti
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiofabi e ponno
siete brutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMario come passerai le feste di natale?
Commenta
-
-
Peska che fa la simpatica con i suoi compaesani sperando in una kiavata
Che ne dite a riguardo?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioDopo un po', con l'età che avanza, se la coppia ha poco/nullo valore nel mercato ci rinunciano entrambi a meno di cataclismi.
In fatti se guardi nel mondo dei ricchi, attori di hollywood hanno quasi tutti 3/4 mariti/mogli più relazioni varie nel mezzoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioMe sa che non ha capito che se je mando na foto, s ammazza...
Abbiamo postato quasi tuttoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioH ma per mia morosa non sono un 5 percepito, è anche vero che basta poco per superare quei cessi degli inglesi.
Se una è presa per N motivi può vederti come un 8 anche se sei nammerdaOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioH, stare a casa da mamma e ppa dopo una certa eta scaccia a merd4. Cercare
Di compensare con hotel di pregio per farsi una fregata è davvero na roba brutta
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioH, stare a casa da mamma e ppa dopo una certa eta scaccia a merd4. Cercare
Di compensare con hotel di pregio per farsi una fregata è davvero na roba brutta
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioDopo i 30 rispondere in maniera negativa alla domanda " vivi solo? " fa calare la possibilità di chiavata del 68%
Anche vivere da soli, per tornare a casa ala sera per guardare la TV scaccia , ma tanto.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioAhah vabbè se una è innamorata per forza non ti può vedere come un rospo 5.
Se una è presa per N motivi può vederti come un 8 anche se sei nammerda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioNon tutti hanno i genitori che gli regalano la casa però ark
Un mutuo del caxx0 da 500€ penso di potermelo permettere
Entro i primi 3 mesi del 2022 comunque conto di chiudere almeno per la casa
Commenta
-
Commenta