If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mi sono trovato a un tavolo con clienti papponi e modelle. Ho preso il numero di una kazaka e ci sono uscito a cena. Poi ho ftt serata con le altre amiche modelle e ho preso altri contatti.
Next step del marciume
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Di che livello di modelle parliamo?
Top marchi gucci armani e strunzT simili?
Originariamente Scritto da laplace
Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
Originariamente Scritto da Pesca
vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Di che livello di modelle parliamo?
Top marchi gucci armani e strunzT simili?
Modelle da copertina h. Nkn ho chiesto il cv.
Mi sono seduto e il cliente mi fa “preferisci latte o cioccolata?” E io “latte ovviamente” e mi piazza una modella russa di 19 anni vicino e la necra la mette vicino a un altro
Arkon mi ridà di wolf of Wall street che a lavoro mentre chiama i clienti pregiudicati si sniffa le mani che sanno di fessa e drinka whisky sour per riprendersi e dissetarsi dalla sera prima
Hunter è un...fobifolco
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Non sono proprio dell’umore giusto.
Vi lascio qualche accenno
Purtroppo le cose sembrano andare un po’ più a rilento del previsto, mi si diceva che se alla 3 volta non si sc*pa meglio lasciar perdere.
Per carità ogni sera si va un po’ più avanti eh, abbiamo passato 1 ora intera sabato notte in macchina a fare petting spinto. Mi ha proprio invitato a controllarla un po’ ovunque e devo dire che effettivamente la signorina era parecchio autolubrificata là sotto!
Confermo per lap la misura di seno che ho potuto questa volta controllare meglio. Capezzolo piccolo
Insomma c’è stata anche una sua ispezione al pacco ma poi non ho notato propensione a voler accomodarsi sui sedili dietro per il secondo tempo.
Il giorno dopo mi scrive un po’ prima di altro e poi inizia a prendermi un po’ in giro dicendomi di confessargli che in realtà mi mancava.
Qua forse ho sbagliato ma prima ho risposto con il classico “cosa te lo fa pensare” e poi dopo una sua risposta interlocutoria (“sesto senso femminile e il fatto che ieri sera non volevi lasciarmi andare”) le ho scritto: “ti direi una bugia se ti dicessi di no” più una battuta sulla serata e un accenno a quanto era elegante, questo ieri notte.
Ad oggi nessuna risposta, io non credo che scriverò. Aspetterò domani per organizzare la serata di allenamento e basta ma questa volta non propongo di fare qualcosa dopo anche se la voglia è tanta ma finirei per fare l’mdf secondo me.
Non lo so, forse è il caso lasci perdere davvero ritorni al puro rapporto “professionale” di allenamento insieme insomma.
Arkon mi ridà di wolf of Wall street che a lavoro mentre chiama i clienti pregiudicati si sniffa le mani che sanno di fessa e drinka whisky sour per riprendersi e dissetarsi dalla sera prima
Hunter è un...fobifolco
A me più harvey specter di suits. Non penso sia così stupido da drogarsi arkon, gli basterà la ****
Mi sono seduto e il cliente mi fa “preferisci latte o cioccolata?” E io “latte ovviamente” e mi piazza una modella russa di 19 anni vicino e la necra la mette vicino a un altro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Un tuo cliente dello studio fa il pappone e gestisce queste modelle?
Ma che trashume è
Originariamente Scritto da laplace
Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
Originariamente Scritto da Pesca
vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta