If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
No intendevo sul fatto di avere poca praticità con petting e altro.
Sul concludere invece oltre a come dicevi il fatto della macchina non vorrei fosse ancora legato al fatto che secondo lei ci conosciamo poco
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Iron avevi il ditino bagnato dalla sua patata, non ti sembra una conoscenza sufficiente?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Sei tu? Sembri una bello? Non credo tu sia vergine
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Qua stavo provando a maxxare con capelli curati, abbronzatura top, bassa bf facciale e completamente disintossicato da PC, sostituito in seguito dallo smartphone che si, stanca molto gli occhi ma, non essendo interattivo, non ha lo stesso effetto alienante.
Il problema del mio volto è la parte inferiore: ho il naso un po' grosso e il mento sfuggente. Per risolvere quest'ultimo difetto respiro col naso e spingo sul palato con la lingua e sembra funzionare, forse mi compro anche un bite per i muscoli mascellari. Inutile dire che se fossi alto dai 180cm in su non sarei in questa situazione.
Iron ho paura che Mario ci abbia preso, forse lei ha già una relazione ed è combattuta, non riesce a capire cosa vuole davvero. A logica eviterei di forzare la situazione, deve essere lei a decidersi.
Iron forse questa vede che sei un mezzo ricchionazzo visto che ti dice di si e non la ficchi
Minchia vai in qualche posto isolato e via
Sarà una merda sarà scomodo ma sti cazz.i
Cercate conferme che non esistono, questa più che scriverselo in fronte non so cosa possa fare
Scrivile dille che la vuoi vedere portala da qualche parte e falle sentire sto molle
Originariamente Scritto da Lorenzo993
non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Qua stavo provando a maxxare con capelli curati, abbronzatura top, bassa bf facciale e completamente disintossicato da PC, sostituito in seguito dallo smartphone che si, stanca molto gli occhi ma, non essendo interattivo, non ha lo stesso effetto alienante.
Il problema del mio volto è la parte inferiore: ho il naso un po' grosso e il mento sfuggente. Per risolvere quest'ultimo difetto respiro col naso e spingo sul palato con la lingua e sembra funzionare, forse mi compro anche un bite per i muscoli mascellari. Inutile dire che se fossi alto dai 180cm in su non sarei in questa situazione.
Barba o pizzetto da guardia, che ti allunga un po' la faccia da ratto grasso di Cenerentola, non ne hai?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta