Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioDi solito quando mi capita una buona notizia sono felice per 2-3 secondi poi la mia mente si autocalibra perchè so bene che sta per arrivare prossimamente qualcosa di assolutamente catastrofico.
È sempre stato così per me.
Quindi droppe goditi questi 3 secondi
Infatti quando l’ho detto a doms, che mi conosce bene, va cosa mi ha risposto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioHai un bel rapporto con i tuoi?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiolo sai per quale motivo compii il tutto ?
Aveva gravi problemi di autostima che secondo sono nati non dalla bruttezza in sè, ma dai costanti rifiuti che non so se sono dovuti all aspetto ma sospetto piuttosto dal suo atteggiamento strambo, che lo faceva percepire come autistico/maniaco probabilmente dalle ragazzeOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioAbbastanza decente, anche se complicato ovviamente dai miei problemi e dal fatto che sono un fallitoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
Poi quest anno ho perso almeno 20k, più possibilità di fare le mie solite cose, più peggioramento delle mie condizioni mentali (ansia, depressione), più mi ritrovo con gli occhi spappolati a causa dei colpi (ipersensibilità alla luce, lacrimazione)
Molto beneOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiohanno completamente mollato con te quindi? neanche ti chiedono più di provare ad uscire?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioL anno scorso a natale, ero mezzo felice di aver fatto qualche soldo, regali a tutti ecc ecc insomma preso bene.
Poi quest anno ho perso almeno 20k, più possibilità di fare le mie solite cose, più peggioramento delle mie condizioni mentali (ansia, depressione), più mi ritrovo con gli occhi spappolati a causa dei colpi (ipersensibilità alla luce, lacrimazione)
Molto benesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioElliot rodger aveva faccia più che decente, in più era ricco di famiglia.
Aveva gravi problemi di autostima che secondo sono nati non dalla bruttezza in sè, ma dai costanti rifiuti che non so se sono dovuti all aspetto ma sospetto piuttosto dal suo atteggiamento strambo, che lo faceva percepire come autistico/maniaco probabilmente dalle ragazze
legalizzare subito bordelli e pay pure in italia
Commenta
-
-
Oggi una ragazza stile Annalisa mi è passata accanto e, poco più avanti, ha girato la testa tipo civetta per guardarmi meglio, in modo prolungato come se si aspettasse una mia mossa. Autostima a mille e ricordatevi, mascherina allacciata SEMPRE.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioOggi una ragazza stile Annalisa mi è passata accanto e, poco più avanti, ha girato la testa tipo civetta per guardarmi meglio, in modo prolungato come se si aspettasse una mia mossa. Autostima a mille e ricordatevi, mascherina allacciata SEMPRE.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioDopo un po' di militanza nel baretto cominciano tutti a credere di avere faccia
Il bulking può fare dei veri e propri disastri dal punto di vista estetico.
Commenta
-
-
E che ti aspettavi in un forum dove uomini si compiacciono tra di loro mandandosi foto seminudi in posaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta