Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioSerio?
Ha l'emoticon di H... è lui il pioniere del passaparola del cazz0 bazooka.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioma cos'è , una tattica in stile machine per far credere di essere superdotato ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioArturo ma tu non amica la ragazza che stai per sposare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioNo, non sono un superdotato però sono messo bene e ti dirò, secondo me ha una bella forma. Poi, non avendolo mai fatto, la mia è tutta teoria anche se in gita una compagna dormì insieme a me nel lettino singolo e me lo prese in mano, giudicandolo molto grande.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioNo, non sono un superdotato però sono messo bene e ti dirò, secondo me ha una bella forma. Poi, non avendolo mai fatto, la mia è tutta teoria anche se in gita una compagna dormì insieme a me nel lettino singolo e me lo prese in mano, giudicandolo molto grande.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioE tu che hai fatto?
Annamo a pia er gelato?
Commenta
-
-
alle donne non importa che un pene sia grosso, basta che non sia piccolo, è solo uno strumento di piacere, non è come un seno femminile che deve essere grosso perchè ne apprezziamo la forma (che è solo un richiamo alla forma dei glutei). Il pene oggettivamente è brutto da vedere, come si fa a dire una bella forma. Un uomo con quel pezzo di carne penzoloni è antiestetico, il pene eretto poi è volgare, quasi grottesco per come veniva raffigurato nelle figure dei satiri, mentre un nudo di donna non è mai volgare proprio perchè il suo corpo rimane liscio e non puoi capire se è eccitata o no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioA me che cazz0 me frega
Annamo a pia er gelato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioalle donne non importa che un pene sia grosso, basta che non sia piccolo, è solo uno strumento di piacere, non è come un seno femminile che deve essere grosso perchè ne apprezziamo la forma (che è solo un richiamo alla forma dei glutei). Il pene oggettivamente è brutto da vedere, come si fa a dire una bella forma. Un uomo con quel pezzo di carne penzoloni è antiestetico, il pene eretto poi è volgare, quasi grottesco per come veniva raffigurato nelle figure dei satiri, mentre un nudo di donna non è mai volgare proprio perchè il suo corpo rimane liscio e non puoi capire se è eccitata o no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioE tu che hai fatto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioHo visto donne nude con cazzi bellissimi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioalle donne non importa che un pene sia grosso, basta che non sia piccolo, è solo uno strumento di piacere, non è come un seno femminile che deve essere grosso perchè ne apprezziamo la forma (che è solo un richiamo alla forma dei glutei). Il pene oggettivamente è brutto da vedere, come si fa a dire una bella forma. Un uomo con quel pezzo di carne penzoloni è antiestetico, il pene eretto poi è volgare, quasi grottesco
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
Commenta