Originariamente Scritto da arkon86
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioSentire gridare "aprimi il culo" per quello che sta a fianco con la famiglia non deve essere piacevole manco nel giorno dei vivi.
Il tema vero è che ha detto che si sente sempre: mi immagino le domande di quei ragazzini
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Allora Giovannino vogliamo fare un po' di compiti insieme oggi? Dai che oggi se sei bravo facciamo la cioccolata caldaAAPRIMI IL CUL0 BRUTTO MAIALO SIIIIIIIIII OHHHHHHHHH COME GODO RIEMPIMI COME UNA TAZZA DI CIOCCOLATA CON LA PANNA
No papà non mi va più la cioccolata...Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioComunque un illustre dirigente oramai ex utente di BW è finito a lavorare alla reception di un merdoso albergo a 3 stelle.Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Illustre dirigente in real o solo su bw?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioBobo?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Vabbè ma ora vogliamo sapereOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosono appena uscito dalla palestra : piena zeppa di universitarie e 18enni in legghins , completini e scollature
adesso capisco perché H non vuole iscriversi in sala pesi …
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioFacevi il galletto co 29 de braccio?
Commenta
-
Commenta