Originariamente Scritto da SimoneBW
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioChe è pure simpatico eh, se vogliamo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioSi
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioPare brutto a dirsi, però almeno sta male sul serio. Da me un collega, ogni estate, si fa 2 mesi di "malattia" con le scuse più improbabili.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioPare brutto a dirsi, però almeno sta male sul serio. Da me un collega, ogni estate, si fa 2 mesi di "malattia" con le scuse più improbabili.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiolavori nel pubblico?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza MessaggioIl risultato delle ricerche dei due studiosi è conosciuto come “effetto Dunning-Kruger”.
Di che cosa si tratta? “Quando le persone sono incompetenti nelle strategie che adottano per ottenere successo e soddisfazione, sono schiacciate da un doppio peso: non solo giungono a conclusioni errate e fanno scelte sciagurate, ma la loro stessa incompetenza gli impedisce di rendersene conto. Al contrario, come nel caso di Wheeler loro hanno l’impressione di cavarsela egregiamente”
Quindi, chi tanto si infervora in discussioni sulla seduzione e/o ****, ne ha "maneggiata" ben poca.............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioMa infatti mica ce l’ho con lui ma con il fatto che se uno manca dobbiamo sobbarcarci le sue ore in quanto non abbiamo “jolly” per le sostituzioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioL ho imparato sulla mia pelle facendo sparire le poche tizie che avevano un minimo di interesse.
Quando hanno capito che io ero INTERESSATO è finita in quell esatto momento.
Devi sempre fare in modo che nella loro mente ci sia il dubbio, "ma gli piaccio veramente?" "Non è più attratto da me?" "Perchè più distante, si vede con altre???"
Dalle troppe attenzioni e diventi il perfetto cuck zerbino
In medio stat virtus:
- troppe attenzioni: bamboccione cuckold che non ne può avere altre pucci pu bisognoso di affetto
- troppe poche attenzioni: potrebbe piacere all inzio, poi però se sono veramente poche può essere che le vadono a cercare da altri, "voglio sentirmi considerata, desiderata" cit.
- bastone / carota. Credo che sia l atteggiamento perfetto in tutto.
No troppe attenzioni, no troppe poche.
A volte dai di più, così si abitua "bene", poi però togli, così insinui nella sua mente il dubbio.
Lei dovrebbe essere sempre nel dubbio, allerta, facendola sentire per qualche attimo tranquilla, ma poi con la paura di perderti.
Se non agite così potete direttamente sdrairvi a pancia in su per deglutire il leaking creampie depositato dentro essa dal bull di turno.
Credo che blud possa confermare ogni cosa
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioCazzate. Così fai il zerbino cuck e finisce come iron, che rimani con la tizia giusto per darle qualche altra botta, sapendo però di condividerla con altri...
Cioè se la tipa fosse una 8, e tu un 5, sapendo che nom ne avrai mai un'altra simile, pur di kiavare una topa del genere potrebbe anche starci condividerla con altri, sapendo che però lei si fa anche chiavare da te.
Dipende se vuoi accettare ciò giusto per chiavare roba buona (ma condivisa), oppure se del chiavare in sè poco ti importa e allora diventerebbe una cosa aberrante invece ed è meglio stare soli che con una troglia del genere.
Andrebbe a persona...
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioVideo in tema ce ne sono, ma l ho capito da solo.facendo purtrppo al contrario facendo perdere interesse che qualxhe tizia aveva.
Una tizia polacca 5 erasmus ricordo disse tipo:
"Non mi interessi più come prima"
Io dentro di me ho subito pensato:
"Bene allora non è una questione fisica, sono uguale a prima"
Lol
Forse ho ancora qualche speranza io con i corsi di seduzione.
Intendo con le straniere ovviamente.
Con le ita over 6 penso di non avere i livelli minimi necessari
Originariamente Scritto da Stefano62 Visualizza MessaggioBeh allora si potrebbe citare anche la Legge di Benford: Il livello di passione che si mette in una discussione è inversamente proporzionale alla conoscenza reale dell'argomento discusso.
Quindi, chi tanto si infervora in discussioni sulla seduzione e/o ****, ne ha "maneggiata" ben poca.............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggioottima disamina
severo ma giusto, motivo per cui sto cercando di cambiare direzione alla veneranda età ormai di 32 anni
comunque Hunt mi faresti un caxxo di esempio di 5 ita e anche 6. Non ho proprio idea di come valutare una tipa che sia nella media
probabile
Poesse che riuscite a scopà meno de Cazzaniga.
Commenta
-
-
Iron dove abitiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioAiron, provate ad uscire insieme con H, dai.
Poesse che riuscite a scopà meno de Cazzaniga.
Unisciti a noi!!
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioIron dove abiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggio
comunque Hunt mi faresti un caxxo di esempio di 5 ita e anche 6. Non ho proprio idea di come valutare una tipa che sia nella media
probabileOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggiooltre a noi 2 ci andrebbe il cicerone di turno che dia i consigli giusti.
Unisciti a noi!!
vuoi venire a prendermi sotto casa
Cor cazz0.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioMa che ti frega? Se una ragazza ti piace e ci stai bene, 5-6-7-8 che sia che ti importa?
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioSi, voi intanto andate, che io ve raggiungo cor coso...come se chiama...ah si.
Cor cazz0.
Commenta
-
Commenta