Originariamente Scritto da Virulogo.88
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioIl mio collega in malattia ha perso 20 kg in tipo due mesi, ha giramenti di testa e perdita di equilibrio, analisi sballatissime ecc
Sta crepando?
Che dire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioIl mio collega in malattia ha perso 20 kg in tipo due mesi, ha giramenti di testa e perdita di equilibrio, analisi sballatissime ecc
Sta crepando?
Io no perché ho ancora da dare faccia in pasto al mondo.
Commenta
-
-
Pelap è Willi wonkaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioA proposito mio karo lap.
Come fai Sto natale con la zia che ti porta il casatiello ed aspetta li che lo scarti e lo mandi giu come un povero maiale senza faccia?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioLap non si fa scrupoli a buttare nel cestino i biscotti della zia e il panettone aziendale
Commenta
-
-
Sta crepando?sigpic
Commenta
-
-
Sta crepando?Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta