Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioDi aprirl3 il cul0 e io le davo della troi4: questo era il climax.
Poi anche altre cose delicatissime
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiosono un troione, sono un troione
Comunque ormai ho calito perche in questo plazzo di radicL chic mi guardano con sufficienza
Commenta
-
-
Buongiorno attori e gosth writers di HarmonyOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioBuongiorno attori e gosth writers di Harmony
Cosi almeno oggi non me le.devo forzatamente kiavar tutte.
Commenta
-
-
hai mangiato i sofficini ieri .. di la verita..Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioma mi sa che marco pesa una ventina di chili meno di teOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioArk,
ma alla fine è venuto fuori un buon lavoro?
Commenta
-
-
GrazieOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioChe intendi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiointendo se la nostra eroina il giorno dopo camminava
Commenta
-
-
I Baretto parte VI
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiointendo se la nostra eroina il giorno dopo camminava
Commenta
-
Commenta