Io ho un s10e ( versione barboni ) e va benissimo non lo cambio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Comprare un top di gamma per la fotocamera è sa stronzi totali se si è senza faccia
Per un senza faccia la fotocamera non deve esistereOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioComprare un top di gamma per la fotocamera è sa stronzi totali se si è senza faccia
Per un senza faccia la fotocamera non deve esistere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioun senza faccia deve coprire la frontale, ma è liberissimo di fare foto con la posteriore
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioio ho questo, se lo prendevo normale mi si rompeva uno al mese
https://www.amazon.it/Blackview-BV49...8452715&sr=8-5
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioAhahahah te chiedi ancora perché n te scopi manco le cassapanche?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiomah io non riesco a distinguere uno dall'altro un po' come le donne non sanno distinguere le automobili, non riesco a immedesimarmi nella mentalità di giudicare estetica o status di un coso di plastica fondamentalmente uguale a ogni altro
Ma stavolta ti ho confuso con MarcoT, davvero
Anche perché tu hai sicuramente più pelli di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiomah io non riesco a distinguere uno dall'altro un po' come le donne non sanno distinguere le automobili, non riesco a immedesimarmi nella mentalità di giudicare estetica o status di un coso di plastica fondamentalmente uguale a ogni altroOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioalla fine hai ceduto ed hai comprato lo smartphone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioIl bello è che i fanboy che prendono Android o apple top di gamma li cambiano più spesso di chi compra una cinesata
Il surplus di prezzo spesso e dato da hardware più potente per giocare o fotocamere più professionali
Cose che fai comunque meglio con un PC o una macchina fotografica o action cam
Perciò il più delle volte è uno sfizio piuttosto che necessità, spendere quei mille euro
La fascia sui 350 euro offre prodotti più convenienti ma comunque validi e duraturi per fare le operazioni che fai l'80% delle volte con uno da 1000 euro. Chiamate, Wa, mail, Twitch/YouTube/intrattenimento vario, social, foto, navigatore, giochi che non siano Assassin's Creed o Need for Speed mobile
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiomah io non riesco a distinguere uno dall'altro un po' come le donne non sanno distinguere le automobili, non riesco a immedesimarmi nella mentalità di giudicare estetica o status di un coso di plastica fondamentalmente uguale a ogni altroLast edited by valium; 02-12-2021, 16:20:29.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioOrmai prima ancora di diventare obsoleti parte la batteria e trovarla originale è impossibile
Commenta
-
-
Prima e dopo il cambio della batteria:
La batteria NON È ORIGINALE
Allo stesso prezzo avrei potuto prendere una batteria da iFixit che so essere ottime, ma c’era scritto che causa black friday le spedizioni non sarebbero partite prima dell’8 dicembre, questa invece mi è arrivata in un giorno e vediamo come va
Resta il fatto che indicare come originale una batteria non originale è da infami bastardi
Commenta
-
Commenta