Originariamente Scritto da Virulogo.88
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMario oltre che brutto pure beta, hai capito perché non kiavi?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Ogni tanto quando c è qualche pseudo maschio femminista che commenta su insta, leggo la risposta al commento e vedo che gli danno del cuck ahaha
Ho pensato fosse qualcuno di bwOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiozitti zitti, è arrivato l'avvocato
Fra l altro anche la parola femminicio minfa sorridere, non e che sua una figura delittuosa a se stante.
E inoltre siamk il fanalino dincoda in europa substa roba.
Abbasta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioRagazzi ma l episodio di grillo è molto peggio..
Additato come violentatore perche si e tirato furoi il cazz mentre quella dormiva.. roba da pazzi
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
In effetti violenza sessuale per una palpeggiata fa parecchio ridere
Ma resta un gesto osceno
PS: daspo al tifoso della FIORENTINA
Gli fanno un gran favore dai, come kazzo si fa a tifare fiorentinaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiomi ti immagino tremolante e balbettante mentre provi a ripetere il concetto alla strafica che ti disse "sei bello tu"Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiomi ti immagino tremolante e balbettante mentre provi a ripetere il concetto alla strafica che ti disse "sei bello tu"
Poi un giorno se ne uscì con quella frase che mi distrusse.
Varie volte al gioco della bottiglia non c era stata, poi un giorno con fare mezzo disgustato sì.
Non si capiva beneOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioIn effetti violenza sessuale per una palpeggiata fa parecchio ridere
Ma resta un gesto osceno
PS: daspo al tifoso della FIORENTINA
Gli fanno un gran favore dai, come kazzo si fa a tifare fiorentina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioDai pesca sta roba sta iniziando a diventare ridicola. Si grida alla violenza sessuale per ogni cagata.
Fra l altro anche la parola femminicio minfa sorridere, non e che sua una figura delittuosa a se stante.
E inoltre siamk il fanalino dincoda in europa substa roba.
Abbasta
Ha detto che qualche amico di grillo non l ha aiutata mentre gli altri hanno partecipato alla violenza.
Il video era una cosa parte.
Parere mio: so tutte kazzateOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioNon si ricorderà manco lei o probabile avrà rimosso, ma si faceva palpeggiare quando eravamo in 3 e lei da sola.
Poi un giorno se ne uscì con quella frase che mi distrusse.
Varie volte al gioco della bottiglia non c era stata, poi un giorno con fare mezzo disgustato sì.
Non si capiva bene
Pensavi ancora di avere faccia.
Eri biondo o già devastato in testa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSi una roba vergognosa, poi le tizie erano consenzienti al 100x100, oramai prima di chiavare bisogna firmare la carta scritta del consenso prima.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Ci sono ormai mille aggeggi simili con telecamera incorporata, anche orologi da polso ecc ecc.
Se hai questo rischio di avere faccia e potee chiavare tanto io ci penserei.
Così la prossiam volta che la troglia brilla poi si pente di aver fatto la porcella poi lo prende nel chiurlo due volteOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta