L'acquisto della fina è qualcosa che procrastino sempre fino all'ultimo...e se poi la farmacista si accorge che la ricetta risale al secolo scorso? Dovrei farmela prescrivere restando off per diversi giorni
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioBastano le loro facce lap.
Sono vestiti da mostri ogni giorno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioL'acquisto della fina è qualcosa che procrastino sempre fino all'ultimo...e se poi la farmacista si accorge che la ricetta risale al secolo scorso? Dovrei farmela prescrivere restando off per diversi giorni
Mi faccio dare due confezioni nuove a botta mentre ne ho sempre una di scorta a casa (quella che uso nel presente).
Quindi in casa ne ho sempre 3 attive. Una in uso e 2 future (con scadenze lunghe).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioricordo che all'ultimo anno delle superiori avevo un compagno di classe che sarà stato NW4 ... non aveva neanche 20 anni
madonna che tristezza , chissà che fine ha fatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioTerribile alle superiori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioL'acquisto della fina è qualcosa che procrastino sempre fino all'ultimo...e se poi la farmacista si accorge che la ricetta risale al secolo scorso? Dovrei farmela prescrivere restando off per diversi giorni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioTerribile alle superiori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioX me è terribile sempre.
Ma lì la fine è veramente precoce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioAssolutamente.
Ma lì la fine è veramente precoce
Al liceo devi essere minimo un 8 di faccia x essere cacato dalle troyelle moderne cresciute a tinder ed instagram
Quindi avere (o perdere) i capelli x un 6/7 e indifferente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiote lo ha detto tua nipote?
Chiaramente non mi vesto da finto bidello x andare a verificare di persona. Quella è roba alla mkk.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioPer la cannabis bisogna votare No
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioSi.
Chiaramente non mi vesto da finto bidello x andare a verificare di persona. Quella è roba alla mkk.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioStai scacciando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioVoterò assolutamente NO.
Commenta
-
Commenta