Originariamente Scritto da huntermaster
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioSi poi mangio tutto in zoccoke
Altri 8 anni a lavorare come un mulo.
Poi appena fatti 50 pensione e in 10 anni devi spendere tutto quello che hai.
Magari prenditi una bella russa da metterti in casa senza vincoli e poi la cambi dopo qualche mese.
Così via fino ai 60 quando farai logout dalla vita.
Mi sembra una buona prospettivaOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioSi poi mangio tutto in zoccoke
Poi le belle fike rosa pay non fanno altro che aumentare la depressione.
Perchè ti fanno vedere dal vivo e da vicino cosa ti è precluso e che è invece appannaggio di altri gratis, ossia le attenzioni e il possedere belle fike rosa scarlatteOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioDrop vale la pena sopportare tutta sta mer da per quei soldi?
Cioè piuttosto, non trovando nulla, non sarebbe meglio delinquere?
Non intendo per forza roba estrema, ma ti dico per esempio mesi fa ti pagavano 20 euro per photoshoppare una bolletta nei canali telegram. Che ci metti 5 minuti.nel senso
Mi pare di ricordare fossi bravo con la grafica o cmq a smanettare in generalesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioSi poi mangio tutto in zoccokeOriginariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioSe btc facesse x5 sarei esattamente povero come ora.
In pensione mi dedicherei ad investire il mio capitale per la maggior parte a basso rischio, una percentuale a rischio maggiore e la mia occupazione sarebbe quella, preoccuparmi di gestire la mia ricchezza.
Poi potrei fare qualche spesa / viaggio senza pensieri, non dovendo pensare che poi ci rimetto mesi per rifare tot soldi spesi ecc eccOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioFallo ora finché tiraAbbastanza tristeOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiorimarrebbe cmq a casa coi genitori
Per lo meno ora ha uno straccio di "obbiettivo" che gli tiene la mente un pelo occupata e viva...fare qualche soldo per il domani
Avesse quest'oggi i soldi necessari per la "pensione", senza progetti in mente, passerebbe tutte le giornate a casa da perfetta pianta, in attesa della morte, ma con i soldi per viveri e cene con amici
Pensione a 29 anni è agghiacciante solo a leggereOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
in pensione con 800 euro a30 anni significa una vita di povertà salvo lavorare in nero o andare nel secondo/terzo mondoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioMammamia che sfacchinatr pero diver legger tutta sta rob4 per farsj una ficcata eh
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioSe quando stai con unanti stressi a mettere in atto quella roba anziche goderti l uscita direi che il cazz0 lo puoi sigillare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Magari per uno come te vengono tutte automatiche queste cose
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioQuella è roba che ti devi ficcare nel cervello e diventare naturale.
Non si tratta di frasi da impare a memoria ma di atteggiamenti da cambiare e cmq avere delle linee guida su come muoversi nella conoscenza/conversazione.
Alla fine ci sono varie fasi.
C è a chi viene naturale e chi deve studiarle in maniera analitica per poi renderle sue.
Commenta
-
-
Io sono sempre stato tranquillo
Esco vado da qualche parte con lei ci cazzeggio
Se ci sta bene sennò neext
Ovviamente non modelleOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Ovvio che se la andate a prendere con l'autobus la tuta sburata e lo sguardo da serial killer è tutto più difficileOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioIo sono sempre stato tranquillo
Esco vado da qualche parte con lei ci cazzeggio
Se ci sta bene sennò neext
Ovviamente non modelle
Diciamo che poi è il dopo che diventa un pò più difficile da gestire
Commenta
-
Commenta