Originariamente Scritto da huntermaster
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggiohai esperienze di gestione con airbnb? in generale porta via tanto tempo stare dietro agli appartamenti in affitto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiomi verrebbe da dire che 1000 euro al mese x 8 ore per uno che non ha mai lavorato a 30 anni sono oro eh …
Lui vuole ALMENO 2000 euro per non fare nulla, giusto mettere qualche firmaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioEh no
Lui vuole ALMENO 2000 euro per non fare nulla, giusto mettere qualche firma
Bisogna diventare traderiniOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Acca comunque riguardo il discorso orologi se dovessi essere proprio nella m.erda avrei comunque la possibilità di tirare su 4,5k al volo più altri 2k con un po’ di pazienza in più
Non è un investimento e non sarebbe proprio un guadagno ma comunque sono sempre soldi che in caso di necessità potrebbero tornare utili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioAnche 2k sarebbero poco.
Bisogna diventare traderini
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioEh no
Lui vuole ALMENO 2000 euro per non fare nulla, giusto mettere qualche firma
ma vedrai come correrà a fare lo scaffalista non appena rischierà di finire sotto un ponte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioAnche 2k sarebbero poco.
Commenta
-
-
la mia ragazza è volontaria animalista. Mi ha detto che una sua amica animalista si è sposata con un uomo conosciuto in quell'ambiente, animalista anche lui. Tornando a casa l'ha trovato che faceva cose con il loro cane, cagna, facendosi un filmino. Insomma l'ha lasciato portandosi via il figlio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiola mia ragazza è volontaria animalista. Mi ha detto che una sua amica animalista si è sposata con un uomo conosciuto in quell'ambiente, animalista anche lui. Tornando a casa l'ha trovato che faceva cose con il loro cane, cagna, facendosi un filmino. Insomma l'ha lasciato portandosi via il figlio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioFaceva ridere la sequenza di domande tutte di fila una dietro l altra.
Dirò che faccio trading e via.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiola mia ragazza è volontaria animalista. Mi ha detto che una sua amica animalista si è sposata con un uomo conosciuto in quell'ambiente, animalista anche lui. Tornando a casa l'ha trovato che faceva cose con il loro cane, cagna, facendosi un filmino. Insomma l'ha lasciato portandosi via il figlio
Commenta
-
-
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta