Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSu tinder, era praticamente l'unica inglese o quasi ad Oderzo
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggioper insicurezza dici?? non so, sicuramente curiosità
la ringrazio per l'invito buon'uomo
qualcuno qua è qualificato?
ahahah nono, capelli nero corvino!!
vuoi che smezziamo il tuo? mandami contenuto e qualche video così condividiamo poi le lezioni
questa mi sembra un pò forte come dichiarazione
Sono circa 30-40 video
Se vuoi scrivimi su telegramOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioIl famoso mondo dove le persone simpatike chiavano belle fike
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggionon riuscire a tradire fa di me un uomo medio ? Perche certa gente ci riesce senza problemi ?
Sabato ho rifiutato un 3some
Il fatto interessante è che loro non si fanno alcun problema a farlo invece.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioIo ho il corso tutto.bello che pronto in email.
Sono circa 30-40 video
Se vuoi scrivimi su telegram
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggioma è quello famoso da 2k ?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioBen svegliato H, oggi è lunedi, riprendi Thai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggionon riuscire a tradire fa di me un uomo medio ? Perche certa gente ci riesce senza problemi ?
Sabato ho rifiutato un 3some
Le basi Francis...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioBlood, qui c'è un 60enne che si propone come "nuovo" faccinato
fai qualcosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiodetto da uno che almeno una volta a settimana si presenta coi modi più bizzarri per far credere di avere faccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioOggi con la faccenda che ti chiedono ancora il documento di identità c'hai vergognosamente provato pure tu
Commenta
-
Commenta